Alla camera ardente del Campidoglio, Lotito commosso: «Mihajlovic esempio di forza». Stankovic ha posticipato a martedì un’amichevole pur di esserci oggi a Roma.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il presidente biancoceleste si è lanciato in una denuncia parlando delle malattie che colpiscono il calcio: «Penso che dobbiamo approfondire alcune tematiche, ricorrono troppo spesso alcune malattie che potrebbero essere legate al tipo di stress e di cure. Mi risulta che anche Vialli stia male. Stiamo parlando del nulla, non c’è nessun discorso scientifico. Accadono anche nella vita ordinaria, ma su dei fisici possenti è più difficile. Mi auguro non ci sia nessun nesso, alcuni malattie cominciano a essere numerose».

Il presidente della Serbia, Vucic, ha sponsorizzato la proposta di intitolare a Mihajlovic il prossimo stadio nazionale. Una delegazione della federcalcio parteciperà ai funerali.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
"Ciao Sinisa", i funerali di Mihajlovic trasmessi sui canali ufficiali della Lazio