Questo pomeriggio Milinkovic comincia a riprendersi la sua Lazio. Sarà titolare oggi alle 18.30, quando andrà in scena la terza amichevole della preparazione-bis. Sarri cerca nuove conferme dopo le ottime prestazioni della scorsa settimana in Turchia in vista del prossimo match di serie A contro il Lecce, il 4 gennaio.

Da Juve-Lazio, quindi dal 13 novembre, Sergej ha convissuto con i gonfiori e i dolori alla caviglia destra, poi colpita anche da Casemiro durante la sfida con il Brasile in Qatar. In Turchia ha giocato solo mezz'ora contro l'Hataysport, ma il suo minutaggio è naturalmente destinato ad aumentare.

Sono rimasti a Roma Zaccagni, Hysaj e Casale, per motivi differenti. Il primo è alle prese con l'influenza, il secondo ha una contrattura al polpaccio e il terzo è stato convocato da Mancini per lo stage di due giorni in Nazionale che terminerà oggi. Luis Alberto invece, dopo aver saltato la cena di Natale per un lutto in famiglia, sarà presente.

PROBABILE FORMAZIONE -Sarri oggi pomeriggio proverà a centrare la terza vittoria in tre amichevoli. Il tridente dovrebbe essere formato da Felipe Anderson, Immobile e Pedro. Romero e Cancellieri entreranno a partita iniziata. A centrocampo dovrebbe partite titolare Cataldi con Milinkovic e uno tra Vecino, Luis Alberto e Basic. In difesa sono confermati Lazzari e Marusic e al centro probabilmente ci saranno Patric e Romagnoli davanti a Provedel.

Corriere dello Sport
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Il Tempo | L'intervista a Federico Marchetti: "La Lazio è in buone mani con Provedel e Maximiano. Speravo di lasciare il club in un modo migliore"