Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic oggi inizia a riprendersi la Lazio

Published

on

 


Questo pomeriggio Milinkovic comincia a riprendersi la sua Lazio. Sarà titolare oggi alle 18.30, quando andrà in scena la terza amichevole della preparazione-bis. Sarri cerca nuove conferme dopo le ottime prestazioni della scorsa settimana in Turchia in vista del prossimo match di serie A contro il Lecce, il 4 gennaio.

Da Juve-Lazio, quindi dal 13 novembre, Sergej ha convissuto con i gonfiori e i dolori alla caviglia destra, poi colpita anche da Casemiro durante la sfida con il Brasile in Qatar. In Turchia ha giocato solo mezz’ora contro l’Hataysport, ma il suo minutaggio è naturalmente destinato ad aumentare.

Sono rimasti a Roma Zaccagni, Hysaj e Casale, per motivi differenti. Il primo è alle prese con l’influenza, il secondo ha una contrattura al polpaccio e il terzo è stato convocato da Mancini per lo stage di due giorni in Nazionale che terminerà oggi. Luis Alberto invece, dopo aver saltato la cena di Natale per un lutto in famiglia, sarà presente.

PROBABILE FORMAZIONE –Sarri oggi pomeriggio proverà a centrare la terza vittoria in tre amichevoli. Il tridente dovrebbe essere formato da Felipe Anderson, Immobile e Pedro. Romero e Cancellieri entreranno a partita iniziata. A centrocampo dovrebbe partite titolare Cataldi con Milinkovic e uno tra Vecino, Luis Alberto e Basic. In difesa sono confermati Lazzari e Marusic e al centro probabilmente ci saranno Patric e Romagnoli davanti a Provedel.

Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW