L'ex giocatore dell'Arsenal Paul Merson è intervenuto al Daily Star parlando anche di un giocatore della Lazio. Si tratta di Sergej Milinkovic Savic, centrocampista biancoceleste protagonista delle recenti voci di mercato. In particolare, nell'ultimo mese si è fatta sempre più insistente la voce all'interessamento proprio da parte dell'Arsenal, che starebbe pensando a lui per rinforzare il proprio centrocampo. Il serbo è in scadenza con la Lazio, la quale vorrebbe riservarsi la possibilità di non perderlo a zero rinnovandogli il contratto. La situazione è ancora in stand by, ma in attesa che si sblocchi i tifosi si godono le giocate e le prestazioni del loro Sergente.

Questo il pensiero di Paul Merson su Milinkovic:

L'Arsenal ha bisogno di un centrocampista di alto livello ora più che mai per rendere la squadra la migliore del campionato. Penso che Milinković-Savić sia un grande giocatore, un calciatore di altissimo livello. Se guardi come ha giocato per la Lazio la scorsa stagione... Personalmente, penso che sia il miglior centrocampista d'Italia. Sergej è sicuramente un giocatore che porterei all’Arsenal. Non capisco come non si sia formata una coda per farlo arrivare. Penso che questo sia un fallimento di molti club”.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Il Messaggero | Lazio, Sarri un patto per la Champions