Connect with us

CalcioMercato

CdS | Pellegrini spera nella Lazio, ma la Juve lo blocca

Published

on

 


Luca Pellegrini vuole la Lazio, freme per arrivare, ma rischia di restare deluso. L’Eintracht ha dato il via libera, ma è la Juve, proprietaria del cartellino, a frenare il suo entusiasmo. E’ ormai chiaro che il terzino vuole tornare in Italia e lasciare la Bundesliga a gennaio, è stato confermato anche dal ds dell’Eintracht. Se non ci riuscirà nel prossimo mese, sarà sicuramente per giugno. I manager hanno già parlato con la Lazio e potrebbe esserci un incontro con Lotito entro questa settimana, non appena il presidente avrà concluso gli impegni in Senato. L’entourage del terzino spinge per aprire uno spiraglio per gennaio, stanno lavorando per spianare la strada alla Lazio e, a patto che la cessione avvenga in tempi brevi per trovare un sostituto, anche l’Eintracht vuole collaborare. 

Il prestito della Juventus è secco, non prevede riscatto. I bianconeri coprono il 50% dell’ingaggio di Pellegrini, ovvero 3 milioni di euro. Quindi se partisse a gennaio, per i successivi 6 mesi andrebbe coperta la parte restante. Il problema, però, sorgerebbe in ogni caso a fine stagione perché il terzino è legato alla Juve fino al 2025. Sarri, comunque, non lo considera una prima scelta, per lui la priorità è sempre Parisi. C’è ancora l’ostacolo indice di liquidità: per superarlo non basta la cessione di Kamenovic allo Sparta Praga (prestito senza riscatto, serve almeno anche la cessione di Fares.

E’ stato proposto per 6 mesi lo svincolato Caner Erkin, inoltre ultimamente è uscito il nome di Sanabria per l’attacco.

Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

PAIDEIA | Fissate le visite mediche di Luca Pellegrini: ecco quando saranno

Published

on

 


Nell’ultima ora utile a chiudere gli ultimi affari di calciomercato, conclusosi alle ore 20:00, la Lazio si è assicurata le prestazioni sportive di Luca Pellegrini. Il terzino classe ’99 di proprietà della Juventus, arriva in prestito con diritto di riscatto a giugno dall’Eintracht Francoforte. Il suo arrivo a Roma, secondo quanto comunicato dalla stessa Lazio sui social, è previsto alle 22:35 all’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci, mentre le visite mediche in Paideia sono state programmate per domani 1 febbraio in mattinata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW