Nella giornata di martedì 27 dicembre, la Lazio ha dato il via al sondaggio per votare il miglior calciatore biancoceleste del 2022. Quest'oggi è stato svelato il vincitore: si tratta del numero 21, Sergej Milinković-Savić. Come riporta il sito ufficiale della Lazio, il Sergente è stato il più votato tramite gli account ufficiali Twitter (@OfficialSSLazio), Instagram (@official_sslazio) e Facebook (@SSLazioOfficialPage), staccando tutti con oltre 2 mila voti totali, il 41%. Al secondo posto, sfiorando quota 1.100, è arrivato il Capitano Ciro Immobile, mentre al terzo, con poco meno di 500 voti, completa il podio Felipe Anderson.

La Lazio, attraverso i propri profili social, ha celebrato il traguardo di Milinković-Savić: il video pubblicato riprende le migliori giocate del numero 21 biancoceleste nell'anno solare 2022. La didascalia lo celebra: "The 2022 Player of the Year is Sergej Milinković-Savić".

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Addio a Guido Zaccagnini, musicologo e conduttore: il cordoglio della Lazio