Il 2023 di Marcos Antonio è un’opportunità tutta da sfruttare. Finora per il brasiliano solo otto presenze in campionato, di cui tre da titolare, per un minutaggio totale in Serie A di 267 minuti.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere della Sera, Sarri ha molta stima del giovane regista ma lo ritiene ancora un po’ troppo leggero. Tuttavia, con Cataldi che non è in perfette condizioni, Marcos Antonio potrebbe partire titolare a Lecce il 4 gennaio. Nel centrocampo biancoceleste, fra l’altro, potrebbe cambiare qualcosa a gennaio: il Cadice spinge per avere Luis Alberto. Il club spagnolo ha preso Diarra dal Salisburgo, ora vorrebbe anche il Mago. Lui, pur di tornare a casa, è disposto ad abbassarsi lo stipendio.

foto Fraioli

Con la partenza di Kamenovic, la Lazio avrebbe ora la possibilità di prendere un giocatore con la stessa formula con la quale è uscito il serbo: prestito con diritto di riscatto.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Il Messaggero | Luis Alberto non tornerà al Cadice, che ha chiesto Maximiano