Al termine del match il tecnico giallorosso Baroni ha commentato così il match "Sono cose che tolgono spazio allo spettacolo e mortificano i calciatori. Avevo chiesto ai ragazzi una prestazione importante, abbiamo lavorato duramente in questa sosta anomala, è chiaro il Lecce ha fatto una grande partita. Loro hanno speso molto nel primo tempo e sono andata in difficoltà nel secondo. Stiamo cercando di costruire la nostra identità attraverso un gruppo di ragazzi giovani che ci crede e che vuole dare emozioni a chi ci guarda. Quando sono rientrato ho detto grazie ai ragazzi. Ci alleniamo con ritmo e andando addosso all'avversario, quando difendiamo di posizione subiamo la maggior qualità, se alla Lazio lasci giocate senza portare pressione ti mette in difficoltà. Piano piano abbiamo trovato fiducia e siamo riusciti a tenerli lontani dalla nostra porta, siamo stati bravi e sono contento. Strettezza è bravo a venire dentro al campo, gli altri anche danno strappi con un'ottima gamba. Nel 4-3-3 siamo felici dei nostri attaccanti, anche se è impensabile giocare a questi ritmi con undici calciatori, ha fatto bene anche chi è entrato. Baschirotto ha fame e determinazione, Umtiti lo davano per finito ma abbiamo lavorato: all'inizio ha sofferto, ora siamo felici delle prestazioni ma soprattutto del suo atteggiamento, ha portato tanta umiltà".

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Lecce-Lazio, Sarri nel post partita: "Secondo tempo completamente da dimenticare, ci siamo spenti e consegnati agli avversari"