Nel pre partita di Lecce-Lazio, il giocatore biancoceleste Pedro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "È sempre difficile tornare in campo dopo una sosta così lunga. In queste settimane abbiamo lavorato bene e oggi abbiamo una buona opportunità per riprendere il nostro percorso al meglio. Sarà un match difficile contro una squadra che, soprattutto in casa, gioca bene. È sempre bello avere il supporto della gente, per noi è sicuramente uno stimolo".

Ai microfoni di DAZN, l'attaccante biancoceleste ha aggiunto: "Sappiamo che sarà difficile affrontarli in casa. Vediamo come sta la squadra, il nostro obiettivo sono i tre punti".

Lo spagnolo, prima del match, è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole sulla continuità mentale: "Questo te lo da anche la dinamica della partita. Se stai vincendo, con una buona prestazione ed un grande risultato, da fiducia alla squadra. Quando c'è un risultato negativo invece, inizia questa frustrazione. Stiamo lavorando bene, siamo sulla strada giusta per raggiungere l'obiettivo: avere molta continuità ed una mentalità forte per affrontare tutte le partite".

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Lecce-Lazio, Tare nel pre partita: "Ripartiamo con le stesse ambizioni. Luis Alberto? Nessun caso, ha un contratto fino al 2025"