Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lecce-Lazio, Pedro nel pre partita: “Gara difficile. I tifosi presenti saranno per noi uno stimolo”

Published

on

 


Nel pre partita di LecceLazio, il giocatore biancoceleste Pedro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “È sempre difficile tornare in campo dopo una sosta così lunga. In queste settimane abbiamo lavorato bene e oggi abbiamo una buona opportunità per riprendere il nostro percorso al meglio. Sarà un match difficile contro una squadra che, soprattutto in casa, gioca bene. È sempre bello avere il supporto della gente, per noi è sicuramente uno stimolo”.

Ai microfoni di DAZN, l’attaccante biancoceleste ha aggiunto: “Sappiamo che sarà difficile affrontarli in casa. Vediamo come sta la squadra, il nostro obiettivo sono i tre punti”.

Lo spagnolo, prima del match, è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole sulla continuità mentale: “Questo te lo da anche la dinamica della partita. Se stai vincendo, con una buona prestazione ed un grande risultato, da fiducia alla squadra. Quando c’è un risultato negativo invece, inizia questa frustrazione. Stiamo lavorando bene, siamo sulla strada giusta per raggiungere l’obiettivo: avere molta continuità ed una mentalità forte per affrontare tutte le partite”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, ancora una vittoria per il Lecce: Cremonese battuta. Vince il Sassuolo contro l’Atalanta

Published

on

 


A Cremona si è aperta alle 15.00 la nuova giornata di Serie A, che ha visto la sfida tra Cremonese e Lecce. Fresca di qualificazione in semifinale di Coppa Italia, la Cremonese di Ballardini aveva disperato bisogno di punti, essendo all’ultimo posto a quota 8, e la sfida casalinga con il Lecce rappresentava una buona opportunità per il rilancio in classifica. Le motivazioni dei padroni di casa non sono tuttavia bastate, con il Lecce che si è imposto per 0-2, grazie alle reti di Baschirotto e Strefezza, arrivate entrambe nel secondo tempo.

Al Mapei Stadium, il Sassuolo batte l’Atalanta per 1 a 0 grazie alla rete di Lauriente (55′). La Dea rimane in 10 dal 30esimo minuto di gioco per l’espulsione di Joakim Mæhle. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW