Connect with us

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Derby della Capitale? Alla Lazio non dormivo. Lo senti anche nel settore giovanile, ti rimane nel cervello”

Published

on

 


La Lega Serie A, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo ufficiale YouTube, ha intervistato Alessandro Nesta, ex difensore di Lazio e Milan. Tanti i temi trattati: dal suo passato in biancoceleste al Milan, tra difesa, presente e la sfida di domani contro la Roma, passando anche per la lotta allo Scudetto.

Ad inizio intervista, Nesta ha parlato del suo passato alla Lazio e, più precisamente, sull’attesa al Derby della Capitale contro la Roma. Queste le parole dell’ex Capitano biancoceleste: “Era un incubo. Per noi giocatori romani, io nella Lazio, Francesco Totti e Daniele De Rossi nella Roma. Io entro nell’accademia della Lazio ad otto anni e, da quel giorno, c’è sempre stata questa partita: il Derby. Lo senti anche nel settore giovanile quando vai a giocare contro la Roma e poi, da “grande”, è una cosa che ti rimane nel cervello. Alla Lazio, quando c’era il Derby, non dormivo. Con il Milan dormivo bene, sereno”.

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA COMPLETA

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO

Published

on

 


La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW