Connect with us

Per Lei Combattiamo

Luis Alberto-Milinkovic: i numeri della coppia di centrocampo con Sarri

Published

on

 


LazioEmpoli è la partita del riscatto. Dopo la brutta sconfitta contro il Lecce, i biancocelesti tornano allo stadio Olimpico per affrontare i toscani nel primo match casalingo del 2023.

Lazio-Empoli Milinkovic, foto Fraioli

Stavolta però la Lazio non potrà beneficiare del sostegno della Curva Nord, settore del tifo più caldo che rimarrà chiuso come stabilito dal Giudice Sportivo. Una squalifica che coincide con il giorno dedicato al ricordo di Sinisa Mihajlovic, grande uomo e grande laziale, che verrà celebrato prima della partita con l’allestimento di una gigantografia di una delle sue immagini più iconiche in Curva Maestrelli.

Intanto, Sarri pensa a come recuperare terreno per continuare a inseguire l’obiettivo Champions. Fra problemi fisici e rumors di mercato, il tecnico biancoceleste recupera Luis Alberto che si candida a partire dal primo minuto contro la squadra di Zanetti: lo spagnolo dovrebbe completare il centrocampo insieme a Cataldi e Milinkovic.
Dunque, un possibile ritorno quello della coppia Mago-Sergente che in Serie A è stata schierata titolare – da quando Sarri siede sulla panchina biancoceleste – in 29 match su 54, con un bilancio complessivo di 13 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte.

fraioli

Il recupero dello spagnolo potrebbe sorridere al cammino della Lazio: Luis Alberto avrebbe tutte le carte in regola per trasformarsi in un alleato prezioso nella seconda parte di stagione. Insieme a Milinkovic hanno realizzato, partendo entrambi dal 1′ minuto, 13 gol totali – 4 reti per il Mago e 9 per il serbo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW