Connect with us

Formello

FORMELLO – Assenti Gila e Casale. Ampio lavoro di natura tattica

Published

on

 


Dopo l’allenamento andato in scena in mattinata, il gruppo biancoceleste è tornato a lavorare nel pomeriggio a Formello, per la seconda seduta di giornata. Oltre a Gila, già assente in mattinata, anche Casale e Fares non hanno preso parte all’allenamento, mentre è stato aggregato il primavera Ruggeri. Dopo un lavoro iniziale basato sulla forza esplosiva e sulla rapidità, la squadra ha lavorato dal punto di vista tattico, con due formazioni schierate in campo con il 4-3-3. L’allenamento è terminato con la consueta partitella a campo ridotto, decisa dai gol di Pedro e Vecino.


Dopo il giorno di riposo concesso alla squadra ieri, il gruppo biancoceleste si è allenato stamattina presso il Centro Sportivo di Formello, con la seduta che è iniziata alle 11.00. Maurizio Sarri ha potuto lavorare con l’intero gruppo a disposizione, fatta eccezione per Gila ancora assente. Dopo l’iniziale riscaldamento tecnico, la squadra è stata divisa per reparti per la fase tattica: da una parte i difensori a lavoro con Sarri, dall’altra centrocampisti e attaccanti con Martusciello. Nel pomeriggio la squadra tornerà in campo per la seconda seduta di giornata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari. Problemi per Patric

Published

on

 


Dopo il giorno di riposo concesso da Maurizio Sarri alla squadra, a seguito dello splendido successo ottenuto contro i campioni d’Italia in carica, il gruppo biancoceleste è tornato ad allenarsi nel pomeriggio a Formello. Oltre ad Immobile anche Provedel ha saltato la seduta odierna per semplice gestione, mentre Vecino ha svolto lavoro differenziato: il centrocampista ha avuto problemi fisici mentre si preparava al suo probabile ingresso in campo nella sfida con il Milan.

Dopo una fase iniziale incentrata su torello, attivazione atletica e rapidità, la squadra ha svolto dei circuiti tecnici, seguiti da delle prove tattiche di 11vs0: i titolari del match di martedì hanno invece svolto allunghi di scarico. La nota negativa della seduta è lo stop di Patric, che si è fermato per un problema muscolare: si toccava il flessore della gamba sinistra.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW