Per Lei Combattiamo
Lazio-Bologna, Maximiano nel post partita: “La vita dà sempre una seconda opportunità. Ora sto bene, sono felice di essere tornato”
Oggi è tornato tra i pali Luis Maximiano. Il portoghese è tornato titolare dopo i 6 minuti giocati proprio contro il Bologna ad agosto e ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:
“Credo che la vita dia sempre una seconda opportunità. Io e la mia famiglia abbiamo passato 5 mesi difficili, sono felice di tornare a giocare e di aver vinto con la squadra. La verità è che è stato difficile. I primi tempi dopo l’errore di agosto non sono andati bene, era tutto nuovo per me. L’allenatore chiedeva cose diverse da ciò a cui ero abituato e in più non capivo bene la lingua, quindi non capivo ciò che mi chiedeva. Quando sei più tranquillo va tutto bene, non ho mai mollato e lavorato sempre per migliorare. Sono molto giovane, se lavoro bene gioco bene. A volte le cose possono non andar bene, ma credo di poter migliorare sempre. Cambiare ambiente è stato difficile, è una nuova vita, non capisci ciò che dice la gente a livello di lingua. Appena arrivati era nato mio figlio, non trovavamo casa, era un periodo difficile. Ora va tutto bene, si è sistemato tutto. E’ stato importante per me tornare a giocare, fa bene a livello mentale. Non giocare per 5 mesi ti fa dubitare di te stesso, poi arriva una partita e ti fa sentire bene come prima. Stiamo bene a Roma ora, mi sento bene e sono felice di essere tornato”.
Il portiere portoghese si è poi espresso così in zona mista:
“Sono felice perchè ho passato cinque mesi difficili come ho detto tante volte. A livello mentale mi sento felice, personalmente è stato molto importante oggi. Quando si vince la squadra trova fiducia e per noi tutte le gare sono importanti, sia in campionato che nelle coppe. Sono stati difficili per me questi mesi, cambiare paesi e città, non trovavo casa e non parlavo la lingua, mio figlio era nato in Portogallo e non potevo essere con lui. La mia famiglia sta bene qua, sono pronto a fare il mio lavoro. Più minuti in Coppa Italia? E’ da chiedere a Sarri… non so cosa pensa il mister. So che domani sarò al campo per fare il meglio possibile e per giocare quando deciderà il mister. Non penso molto al futuro ma agli allenamenti. Penso che tutti i calciatori vogliono minuti, sono molto giovane e per me è molto importante giocare. La competizione con Provedel? Va bene, è una persona straordinaria. Lavoriamo al meglio per aiutare la squadra. Milan? E’ una grande squadra con giocatori di tanta qualità: abbiamo vari allenamenti prima, mi piace pensare a quelli“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli