Alle 18:00 è andata in scena Spezia-Roma: la gara è terminata 0-2 per i giallorossi con un'altra importante prestazione da parte di Dybala che ha fornito due assist: il primo per El Shaarawy e il secondo per Tammy Abraham.

Infine alle 20:45 è andato in scena l'ultimo posticipo di questa domenica calcistica: all'Allianz Stadium si sono infatti affrontate Juventus e Atalanta pareggiando in un rocambolesco 3-3. Una grandissima prestazione di Lookman, a segno in due occasioni e autore dell'assist per il gol del momentaneo 2-2 da parte di Maehle è stato pareggiato da un rigore di Di Maria, un gran gol di Milik di prima intenzione e una punizione segnata da Danilo.


Con le vittorie di Hellas Verona (2-0 vs Lecce), Napoli (0-2 vs Salernitana) e Torino (0-1 vs Fiorentina) si è chiuso il sabato che ha aperto l'ultima giornata d'andata di Serie A. In questa domenica invece, sono terminate due delle quattro gare in programma.

Alle 12:30, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, la Sampdoria ospitava l'Udinese tra le mura amiche. Il match si è concluso con la vittoria dei bianconeri per 0-1. Decisivo è stato il gol del difensore Kingsley Ehizibue all'88'. Torna così alla vittoria la squadra di Sottil, reduce da due sconfitte consecutive, che si riporta al settimo posto con 28 punti, a +2 sul Torino ottavo e, momentaneamente, a -6 dalla Roma sesta. Continua invece il momento negativo della Samp: terza sconfitta consecutiva e penultimo posto in classifica con soli 9 punti in 19 gare da inizio campionato.

Da pochi minuti invece si è concluso anche l'unico match delle ore 15:00. Il Monza, all'U-Power Stadium, ha ospitato il Sassuolo. Dopo il vantaggio neroverde firmato Ferrari, con cui gli ospiti hanno chiuso in vantaggio il primo tempo, nella ripresa è stato Gianluca Caprari a trovare la rete dell'1-1. Risultato che poi, nonostante le diverse occasioni, sia da una parte che dall'altra, non è cambiato. Un pareggio che serve poco ad entrambe, con il Monza che sale così a quota 22 punti, mentre la squadra di Dionisi continua a rimandare l'appuntamento con la vittoria, portandosi, con i suoi 17 punti, a +5 sul terz'ultimo posto occupato dall'Hellas Verona.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
FORMELLO - Gila torna in gruppo. Con il Milan si rivedono i titolari