Connect with us

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari. Problemi per Patric

Published

on

 


Dopo il giorno di riposo concesso da Maurizio Sarri alla squadra, a seguito dello splendido successo ottenuto contro i campioni d’Italia in carica, il gruppo biancoceleste è tornato ad allenarsi nel pomeriggio a Formello. Oltre ad Immobile anche Provedel ha saltato la seduta odierna per semplice gestione, mentre Vecino ha svolto lavoro differenziato: il centrocampista ha avuto problemi fisici mentre si preparava al suo probabile ingresso in campo nella sfida con il Milan.

Dopo una fase iniziale incentrata su torello, attivazione atletica e rapidità, la squadra ha svolto dei circuiti tecnici, seguiti da delle prove tattiche di 11vs0: i titolari del match di martedì hanno invece svolto allunghi di scarico. La nota negativa della seduta è lo stop di Patric, che si è fermato per un problema muscolare: si toccava il flessore della gamba sinistra.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – In mattinata gruppo diviso per reparti. Seduta tecnica nel pomeriggio

Published

on

 


Continua a Formello la preparazione dei biancocelesti, orfani di vari elementi considerando i nazionali e chi è ai box per infortunio: oltre i sette nazionali, assenti Adamonis, Patric e Immobile, mentre dalla Primavera sono stati aggregati Renzetti, Bedini, Petta. Gli uomini di Sarri sono scesi in campo sia in mattinata che nel pomeriggio, proseguendo a lavorare dopo la splendida vittoria ottenuta arrivata nel derby.

Questa mattina la seduta è iniziata con una fase di attivazione atletica, seguita da un lavoro di forza e rapidità. Successivamente il gruppo è stato diviso per reparti: da una parte i difensori, assieme a Provedel, hanno lavorato con Sarri, mentre centrocampisti e attaccanti, con Maximiano, hanno lavorato con Martusciello, con azioni con tiri in porta.

Nel pomeriggio invece seduta tecnica per i biancocelesti, che si è aperta con circuiti tecnici, ed è terminata con con partitelle a campo ridotto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW