Per Lei Combattiamo
Primavera 2 | Lazio-Ascoli, sfida per il primo posto: ancora porte aperte al Fersini
Domani 28 gennaio alle 14.30 al Fersini si giocherà la prima partita del girone di ritorno del campionato di Primavera 2, Lazio-Ascoli. Sarà una sfida importantissima perché la vincitrice andrà in solitaria al primo posto: in questo momento la Lazio occupa il primo posto e l’Ascoli è secondo, ma entrambe hanno 29 punti. In questo contesto sarà fondamentale anche il supporto dal pubblico di casa presente al Fersini in quanto la sfida, come le ultime, sarà a porte aperte.
LAZIO
La Lazio arriva da una striscia di risultati utili consecutivi molto lunga: non perde dal 29 ottobre contro l’Imolese e da quel momento ha collezionato 7 vittorie e 1 pareggio, che hanno contribuito alla scalata della classifica. Finalmente sembra aver trovato la quadra e seguire il gioco di Sanderra. Il merito è anche dei nuovi acquisti, come i più recenti Cogo, Cesari e l’ultimo arrivato Tomei, che permettono al mister di fare le rotazioni necessarie e sopperire alle assenze, come quella di Sana Fernandes per squalifica contro il Perugia.
ASCOLI
Anche l’Ascoli sta facendo un campionato di tutto rispetto, avendo concluso il girone di andata a pari punti con la Lazio ma al secondo posto per la sconfitta rimediata a inizio stagione. Anche i marchigiani vengono da un striscia di risultati positivi che va avanti dal 26 novembre: da quel momento hanno vinto 5 partite e pareggiata 1. La Lazio dovrà stare attenta ad Alessio Re, ala bianconera che ha segnato ben 8 gol, 3 in più della punta centrale Gennari.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Italia-Inghilterra, gli azzurri cadono alla prima
Alle 20.45 Italia e Inghilterra sono scese in campo allo Stadio Diego Armano Maradona di Napoli per iniziare il cammino verso Euro 2024. E’ stata la prima frazione di gioco a risultare determinante ai fini del risultato finale, con l’Inghilterra che nel primo tempo è andata in vantaggio di due reti: prima ha sbloccato Rice al 13′, e Kane ha raddoppiato al 44′ su calcio di rigore, per un fallo di mano di Di Lorenzo. L’Italia nel secondo tempo ha mostrato un atteggiamento decisamente più aggressivo, che ha portato gli azzurri ad accorciare le distanze: al 56′ è il neo arrivato Retegui a segnare per gli uomini di Mancini. A poco serve l’espulsione di Shaw all’80’: nonostante la superiorità numerica, l’Italia non è infatti riuscita a trovare il pareggio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori