Connect with us

Per Lei Combattiamo

Radu, la Lazio festeggia i suoi 15 anni in biancoceleste. E un ex compagno gli fa una dedica speciale – FOTO&VIDEO

Published

on

 


15 anni fa Stefan Radu diventata un nuovo giocatore della Lazio. Prelevato dalla Dinamo Bucarest nel 2008, il rumeno si è contraddistinto in tutto questo tempo per dedizione, impegno e attaccamento alla maglia, tutti meriti che gli hanno permesso di divenire un vero e proprio leader nello spogliatoio. Sempre rispettato da compagni e tifosi, il “boss” della Lazio continua ad essere fondamentale per la squadra, nonostante il minutaggio garantito non sia quello di qualche anno fa. La Società biancoceleste, ha voluto omaggiarlo con un video celebrativo, che ripercorre i migliori momenti di Radu con l’aquila sul petto. Sotto al post, spicca un commento di un ex compagno di squadra alla Lazio, che ha speso belle parole per il difensore. Si tratta di Lucas Leiva, il quale ha scritto: “Ti voglio bene BOSS sei una persona fantastica”.

Di seguito il video condiviso dalla Lazio e il commento di Leiva:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Mancini sulla mancata convocazione di Zaccagni: “Motivazioni più che valide”

Published

on

 


Alla luce della splendida stagione disputata sin qui da Mattia Zaccagni, sia in termini di continuità che dal punto di vista realizzativo, più di qualcuno ha storto il naso davanti all’ennesima esclusione dell’esterno biancoceleste dalle convocazioni azzurre di Roberto Mancini. Proprio in virtù delle polemiche in merito alla faccenda, il commissario tecnico azzurro ha spiegato l’assenza di Zaccagni e Zaniolo a margine di un evento benefico a Roma: “La loro assenza? Tutti parlano senza sapere nulla ma ci sono delle motivazioni più che valide. La porta però è aperta a tutti. Sono stati convocati giocatori che non venivano chiamati da tempo, e questo dimostra che tutti possono tornare in Nazionale. E se lo meritano rientreranno”.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW