Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A, l’Empoli si fa rimontare dal Torino: pari al Castellani. L’Atalanta vince contro la Samp

Published

on

 


Termina anche il match tra Atalanta e Sampdoria. La squadra di Gasperini vince per 2-0 in casa grazie alle reti di Joakim Mæhle e Lookman.

Allo stadio Giovanni Zini è andata in scena la sfida tra la Cremonese e l’Inter. Gli uomini di Ballardini si portano avanti all’11esimo minuto di gioco con Okereke ma, nonostante il momentaneo vantaggio, i nerazzurri trovano il gol del pari con Lautaro. Nella ripresa è sempre l’argentino che risulta incisivo e trova la rete del raddoppio. La partita termina 1-2.

fraioli

Termina la sfida delle 15:00 tra Empoli e Torino. 2-2 il risultato final della gara, con la squadra di casa che dopo essere passata in vantaggio per 2-0 con i gol di Luperto e Marin, si è fatta rimontare dai granata che hanno trovato il pareggio con Ricci e Sanabria. Con il punto conquistato, l’Empoli avanza a quota 26 punti in decima posizione. Il Torino invece, va a 27 punti in ottava posizione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Italia-Inghilterra, gli azzurri cadono alla prima

Published

on

 


Alle 20.45 Italia e Inghilterra sono scese in campo allo Stadio Diego Armano Maradona di Napoli per iniziare il cammino verso Euro 2024. E’ stata la prima frazione di gioco a risultare determinante ai fini del risultato finale, con l’Inghilterra che nel primo tempo è andata in vantaggio di due reti: prima ha sbloccato Rice al 13′, e Kane ha raddoppiato al 44′ su calcio di rigore, per un fallo di mano di Di Lorenzo. L’Italia nel secondo tempo ha mostrato un atteggiamento decisamente più aggressivo, che ha portato gli azzurri ad accorciare le distanze: al 56′ è il neo arrivato Retegui a segnare per gli uomini di Mancini. A poco serve l’espulsione di Shaw all’80’: nonostante la superiorità numerica, l’Italia non è infatti riuscita a trovare il pareggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW