Formello
FORMELLO | Lazio, testa alla Juventus in Coppa Italia. Domani la ripresa degli allenamenti
La prima gara del girone di ritorno della Lazio si è chiusa con un pareggio. Nella serata di ieri, i biancocelesti hanno chiuso con un 1-1 la sfida casalinga contro la Fiorentina. Archiviato il pari contro i viola, la squadra di Sarri tornerà a giocare in campionato lunedì 6 febbraio alle 18:30, nel match in trasferta contro l’Hellas Verona. Prima però tornerà la Coppa Italia: giovedì 2 febbraio, alle ore 21:00, all’Allianz Stadium di Torino, è in programma Juventus-Lazio, gara valida per i Quarti di Finale della competizione.
Mister Sarri, come riporta il sito ufficiale della Lazio, per oggi ha concesso un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti infatti, per preparare il match contro i bianconeri, è in programma per la giornata di domani, più precisamente alle ore 15:00, al Centro Sportivo di Formello.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – In mattinata gruppo diviso per reparti. Seduta tecnica nel pomeriggio
Continua a Formello la preparazione dei biancocelesti, orfani di vari elementi considerando i nazionali e chi è ai box per infortunio: oltre i sette nazionali, assenti Adamonis, Patric e Immobile, mentre dalla Primavera sono stati aggregati Renzetti, Bedini, Petta. Gli uomini di Sarri sono scesi in campo sia in mattinata che nel pomeriggio, proseguendo a lavorare dopo la splendida vittoria ottenuta arrivata nel derby.
Questa mattina la seduta è iniziata con una fase di attivazione atletica, seguita da un lavoro di forza e rapidità. Successivamente il gruppo è stato diviso per reparti: da una parte i difensori, assieme a Provedel, hanno lavorato con Sarri, mentre centrocampisti e attaccanti, con Maximiano, hanno lavorato con Martusciello, con azioni con tiri in porta.
Nel pomeriggio invece seduta tecnica per i biancocelesti, che si è aperta con circuiti tecnici, ed è terminata con con partitelle a campo ridotto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori