Il calciomercato si è da poco concluso, e la Lazio al gong finale ha chiuso il colpo che allenatore e tifosi aspettavano. Luca Pellegrini è un nuovo terzino biancocleste. Il ragazzo classe '99 arriva in prestito con opzione di riscatto a giugno dalla Juventus, dopo aver trascorso la prima parte di stagione all'Eintracht Francoforte. Da poco atterrato a Roma, Pellegrini ha espresso le sue prime parole da giocatore biancoceleste con un video messaggio ai tifosi pubblicato sul canale ufficiale di Tik Tok della Lazio. Queste le sue parole: "Sono molte felice di essere arrivato nella squadra del mio cuore. Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti."

@sslazio Luca has a message for you! 🦅 #football #tiktokfootball #tiktokcalcio #luca #pellegrini ♬ suono originale - S.S. Lazio
Di seguito il suo intervento ai microfoni di Lazio Style Radio: "È una serata emozionante, difficile trovare le parole giuste. Sono felicissimo di essere tornato a casa. È emozione difficile da spiegare, sono arrivato nella Squadra del cuore. Non ho mai provato nulla di simile nella mia vita mia".  
Luca Pellegrini, il nuovo terzino della Lazio è sbarcato a Roma - FOTO&VIDEO
Pellegrini, anche la mamma di Guerini dà il benvenuto al nuovo terzino biancoceleste - FOTO