Connect with us

Per Lei Combattiamo

Luca Pellegrini, le prime parole da giocatore della Lazio: “Felice di essere nella squadra del mio cuore” – VIDEO

Published

on

 


Il calciomercato si è da poco concluso, e la Lazio al gong finale ha chiuso il colpo che allenatore e tifosi aspettavano. Luca Pellegrini è un nuovo terzino biancocleste. Il ragazzo classe ’99 arriva in prestito con opzione di riscatto a giugno dalla Juventus, dopo aver trascorso la prima parte di stagione all’Eintracht Francoforte. Da poco atterrato a Roma, Pellegrini ha espresso le sue prime parole da giocatore biancoceleste con un video messaggio ai tifosi pubblicato sul canale ufficiale di Tik Tok della Lazio.

Queste le sue parole:

“Sono molte felice di essere arrivato nella squadra del mio cuore. Non vedo l’ora di abbracciarvi tutti.”

@sslazio Luca has a message for you! 🦅 #football #tiktokfootball #tiktokcalcio #luca #pellegrini ♬ suono originale – S.S. Lazio

Di seguito il suo intervento ai microfoni di Lazio Style Radio:

“È una serata emozionante, difficile trovare le parole giuste. Sono felicissimo di essere tornato a casa. È emozione difficile da spiegare, sono arrivato nella Squadra del cuore. Non ho mai provato nulla di simile nella mia vita mia”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Mancini sulla mancata convocazione di Zaccagni: “Motivazioni più che valide”

Published

on

 


Alla luce della splendida stagione disputata sin qui da Mattia Zaccagni, sia in termini di continuità che dal punto di vista realizzativo, più di qualcuno ha storto il naso davanti all’ennesima esclusione dell’esterno biancoceleste dalle convocazioni azzurre di Roberto Mancini. Proprio in virtù delle polemiche in merito alla faccenda, il commissario tecnico azzurro ha spiegato l’assenza di Zaccagni e Zaniolo a margine di un evento benefico a Roma: “La loro assenza? Tutti parlano senza sapere nulla ma ci sono delle motivazioni più che valide. La porta però è aperta a tutti. Sono stati convocati giocatori che non venivano chiamati da tempo, e questo dimostra che tutti possono tornare in Nazionale. E se lo meritano rientreranno”.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW