Connect with us

Per Lei Combattiamo

COPPA ITALIA | La Cremonese elimina la Roma: in semifinale trova la Fiorentina

Published

on

 


La prima semifinale sarà Fiorentina-Cremonese. I lombardi, quasi a sorpresa, hanno battuto 1-2 la Roma all’Olimpico con le reti di Dessers e l’autogol di Celik. In pieno recupero è arrivata la rete giallorossa con Belotti, ma nonostante le occasioni è arrivata la sconfitta per la Roma, che dunque è fuori dalla Coppa Italia.

Domani si giocherà Juve-Lazio per determinare la squadra che andrà a completare l’altra semifinale e troverà l’Inter di Simone Inzaghi.


Oggi pomeriggio si è giocato un altro quarto di finale di Coppa Italia, Fiorentina-Torino. Ad avere la meglio sono stati i viola per 2-1. Tutti i gol sono arrivati nel secondo tempo: ha aperto le danze Jovic, seguito poi da Ikoné quasi allo scadere e infine da Karamoh che al 92′ illude i granata di poterla riaprire.

Alle 21 andrà in scena Roma-Cremonese e la vincente troverà la Fiorentina in semifinale. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Mancini sulla mancata convocazione di Zaccagni: “Motivazioni più che valide”

Published

on

 


Alla luce della splendida stagione disputata sin qui da Mattia Zaccagni, sia in termini di continuità che dal punto di vista realizzativo, più di qualcuno ha storto il naso davanti all’ennesima esclusione dell’esterno biancoceleste dalle convocazioni azzurre di Roberto Mancini. Proprio in virtù delle polemiche in merito alla faccenda, il commissario tecnico azzurro ha spiegato l’assenza di Zaccagni e Zaniolo a margine di un evento benefico a Roma: “La loro assenza? Tutti parlano senza sapere nulla ma ci sono delle motivazioni più che valide. La porta però è aperta a tutti. Sono stati convocati giocatori che non venivano chiamati da tempo, e questo dimostra che tutti possono tornare in Nazionale. E se lo meritano rientreranno”.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW