Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Gonzalez, sogno firmato in bianco: ha saputo della Lazio solo un’ora prima del gong

Published

on

 


Diego Luis Gonzalez Alcaraz è stato il colpo a sorpresa dell’ultimo giorno di mercato. Una sorpresa anche per lui, visto che l’ha saputo in extremis un attimo prima che scendesse in campo con il suo Paraguay U20. Come scrive il Corriere dello Sport, alle 20 sarebbe scoccato il gong e alle 19 gli è stata presentata l’opportunità di venire in Italia. Gonzalez non ci ha pensato due volte, è uscito dalla sala e ha firmato a scatola chiusa, senza sapere costi e modalità (prestito con diritto di riscatto a 1 milione di euro pagabile in due rate).

Il 12 febbraio terminerà il torneo che sta disputando e una volta concluso arriverà in Italia. E’ un classe 2003 e giocava nel Celay, nella serie B messicana. Può essere considerato prima o seconda punta, anche se spesso si è adattato a fare l’esterno. E’ stato proposto dall’intermediario Alessandro Manfrecola a dicembre, ma Lotito ha preso la decisione definitiva solo all’ultimo. Inizierà aggregandosi alla Primavera, giocando da fuoriquota fino a giugno. Poi Sarri lo valuterà da vicino quando si allenerà con la prima squadra.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Mancini sulla mancata convocazione di Zaccagni: “Motivazioni più che valide”

Published

on

 


Alla luce della splendida stagione disputata sin qui da Mattia Zaccagni, sia in termini di continuità che dal punto di vista realizzativo, più di qualcuno ha storto il naso davanti all’ennesima esclusione dell’esterno biancoceleste dalle convocazioni azzurre di Roberto Mancini. Proprio in virtù delle polemiche in merito alla faccenda, il commissario tecnico azzurro ha spiegato l’assenza di Zaccagni e Zaniolo a margine di un evento benefico a Roma: “La loro assenza? Tutti parlano senza sapere nulla ma ci sono delle motivazioni più che valide. La porta però è aperta a tutti. Sono stati convocati giocatori che non venivano chiamati da tempo, e questo dimostra che tutti possono tornare in Nazionale. E se lo meritano rientreranno”.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW