Per Lei Combattiamo
CdS | Pellegrini: “La Lazio nel cuore”. Per favorire l’accordo si è tagliato l’ingaggio più del previsto
Luca Pellegrini per arrivare alla Lazio si è tagliato lo stipendio più di quanto i suoi agenti avrebbero immaginato. Lo stipendio verrà coperto da Eintracht e Juve, oppure si accontenterà del primo semestre, ovvero circa 300mila euro, quelli lasciati da Kamenovic. Le motivazioni e la fede calcistica del calciatore hanno fatto la differenza. In più ci si sono messi Sarri e Martusciello che lo conoscono dai tempi della Juventus.
Ieri mattina ha superato le visite mediche e senza neanche un allenamento in maglia biancoceleste ieri alle 15.15 è partito con la squadra, direzione Torino, per la gara di stasera. La Lazio lo ha preso con diritto di riscatto a 15 milioni. Ieri ha firmato un contratto di 4 anni in caso di riscatto, con la Juve scadeva nel 2025, con la Lazio nel 2027. Fisicamente sta bene, ha giocato più di Basic e Marcos Antonio alla Lazio.
Luca abita all’Eur, rimarrà lì fino a che non troverà una casa più vicina a Formello. Suo nonno Dino è stato vice presidente del Bettini Quadraro, club dove ha iniziato a giocare da piccolo, e suo padre è arrivato fino alla Primavera del Napoli, dove ha avuto modo di allenarsi con Maradona e Ferrara. Luca è stato scoperto da Roberto Muzzi, ex giocatore della Lazio che lo portò a Trigoria arretrandolo da ala a terzino.
Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Mancini sulla mancata convocazione di Zaccagni: “Motivazioni più che valide”
Alla luce della splendida stagione disputata sin qui da Mattia Zaccagni, sia in termini di continuità che dal punto di vista realizzativo, più di qualcuno ha storto il naso davanti all’ennesima esclusione dell’esterno biancoceleste dalle convocazioni azzurre di Roberto Mancini. Proprio in virtù delle polemiche in merito alla faccenda, il commissario tecnico azzurro ha spiegato l’assenza di Zaccagni e Zaniolo a margine di un evento benefico a Roma: “La loro assenza? Tutti parlano senza sapere nulla ma ci sono delle motivazioni più che valide. La porta però è aperta a tutti. Sono stati convocati giocatori che non venivano chiamati da tempo, e questo dimostra che tutti possono tornare in Nazionale. E se lo meritano rientreranno”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori