Connect with us

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, Patric: “Peccato per il gol subito, ha indirizzato la gara. Partita fatta a livello di applicazione”

Published

on

 


Si interrompe ai Quarti di Finale la Coppa Italia della Lazio. All’Allianz Stadium passa la Juventus per 1-0, grazie alla rete di Bremer sul finale di primo tempo. Per analizzare la sfida da poco conclusa, ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto il difensore biancoceleste Patric. Queste le sue parole:

“Sapevamo che partita ci aspettava, loro erano bassi con due linee vicine, noi abbiamo cercato di palleggiare. La partita è stata fatta a livello di applicazione. Peccato per il gol subito che ha indirizzato la gara, mantenendo lo 0-0 sarebbe stata un’altra partita, soprattutto sul finale. Nella ripresa la Juventus si è chiusa bene, siamo stati bravi però a evitare le ripartenze.

A livello difensivo abbiamo fatto una buona partita, abbiamo concesso poco sia noi che loro. Prendere quel gol, alla fine del primo tempo, ha dato più fiducia a loro. Peccato, ci tenevamo tanto a questa competizione. Ora pensiamo a lunedì.

Condizioni? Mi sento bene da un paio di settimane, ho ripreso tono muscolare che ho perso nell’infortunio. Mi sto trovando bene, mi serve giocare per ritrovare ritmo, pronto ad essere a disposizione del mister”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Italia-Inghilterra, gli azzurri cadono alla prima

Published

on

 


Alle 20.45 Italia e Inghilterra sono scese in campo allo Stadio Diego Armano Maradona di Napoli per iniziare il cammino verso Euro 2024. E’ stata la prima frazione di gioco a risultare determinante ai fini del risultato finale, con l’Inghilterra che nel primo tempo è andata in vantaggio di due reti: prima ha sbloccato Rice al 13′, e Kane ha raddoppiato al 44′ su calcio di rigore, per un fallo di mano di Di Lorenzo. L’Italia nel secondo tempo ha mostrato un atteggiamento decisamente più aggressivo, che ha portato gli azzurri ad accorciare le distanze: al 56′ è il neo arrivato Retegui a segnare per gli uomini di Mancini. A poco serve l’espulsione di Shaw all’80’: nonostante la superiorità numerica, l’Italia non è infatti riuscita a trovare il pareggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW