Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA 2 | Continua la corsa alla vetta: Lazio in trasferta a Monopoli per il primo posto in solitaria
Questa mattina alle 11.30 la Lazio scenderà in campo a Monopoli per la seconda partita del girone di ritorno. All’andata finì 5-0 per i biancocelesti e le reti furono messe a segno da Sana Fernandes, Crespi (doppietta), Castigliani e Adjaoudi.
La Lazio arriva dallo scontro diretto con l’Ascoli per il primo posto che è finito in parità (1-1) e dunque entrambe le squadre si trovano in cima alla classifica a pari punti. I biancocelesti vengono da un momento positivo: non perdono dal 29 ottobre contro l’Imolese, da lì sono state collezionate 7 vittorie (di cui 6 di fila) e 2 pareggi. Un momento meno positivo lo sta vivendo il bomber Valerio Crespi, che nelle ultime due giornate non solo non è andato in gol, ma ha sbagliato due rigori. La Lazio fortunatamente riesce comunque ad andare in gol (come contro il Perugia, a cui ha segnato 4 gol), ma è chiaro che ha bisogno delle reti del suo attaccante per continuare a lottare per la promozione in Primavera 1.
Il Monopoli, invece, si trova al 13esimo posto a 18 punti e sta lottando per la salvezza. Viene da una bella vittoria contro il Crotone fuori casa (2-4) che ha messo fine ad una serie di cinque sconfitte consecutive. Un dato curioso della squadra pugliese è che non ha mai pareggiato in 16 giornate di campionato: 10 sconfitte e 6 vittorie.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Italia-Inghilterra, gli azzurri cadono alla prima
Alle 20.45 Italia e Inghilterra sono scese in campo allo Stadio Diego Armano Maradona di Napoli per iniziare il cammino verso Euro 2024. E’ stata la prima frazione di gioco a risultare determinante ai fini del risultato finale, con l’Inghilterra che nel primo tempo è andata in vantaggio di due reti: prima ha sbloccato Rice al 13′, e Kane ha raddoppiato al 44′ su calcio di rigore, per un fallo di mano di Di Lorenzo. L’Italia nel secondo tempo ha mostrato un atteggiamento decisamente più aggressivo, che ha portato gli azzurri ad accorciare le distanze: al 56′ è il neo arrivato Retegui a segnare per gli uomini di Mancini. A poco serve l’espulsione di Shaw all’80’: nonostante la superiorità numerica, l’Italia non è infatti riuscita a trovare il pareggio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori