Per Lei Combattiamo
Hellas-Lazio, Ngonge nel post partita: “La Lazio non è semplice da battere, ha capito che il Verona in questo stadio dà tutto”
Al termine del pareggio amaro contro l’Hellas Verona, è intervenuto Ngonge ai microfoni di DAZN, premiamo MVP per il gol a inizio ripresa che è valso il pareggio: “Sono molto felice per il gol. E’ un bel momento per essere premiato MVP all’esordio da titolare in questo nuovo stadio. Primo marcatore belga in Serie A? E’ bello segnare con il Verona, specialmente in questa partita. E’ un’emozione. Ho saputo di partire titolare due giorni fa, ero contento e mi sono fatto trovare pronto. La Serie A è più fisica del campionato olandese e belga. L’allenamento è molto tosto, ma ciò mi ha aiutato a essere pronto. La Lazio non è un club facile da battere, ha capito che il Verona in questo stadio dà tutto. E’ un buon punto, ogni punto è importante per restare in Serie A.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Monza-Lazio, i precedenti con l’arbitro Marcenaro
Questa domenica alle ore 15:00 la Lazio scenderà in campo in trasferta contro il Monza. A dirigere il match sarà l’arbitro Matteo Marcenaro, che incontrerà per la prima volta la Lazio. Il fischietto ha già diretto invece per quattro volte la squadra lombarda.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori