Per Lei Combattiamo
GdS | Pedro torna al gol e porta punti: la Lazio spinge per il rinnovo
A Verona Pedro ha realizzato la sua quinta rete stagionale ed è stata una perla di rara bellezza. Spesso segna partendo dalla panchina, lunedì invece è stato il suo primo gol da titolare. E’ arrivato a quota 15 gol in maglia biancoceleste e ben 14 hanno portato punti alla Lazio: l’unico che fa eccezione è stato quello contro il Napoli lo scorso anno. Menzione speciale per il gol del derby la stagione passata, quando la partita finì per 3-2, solo un mese dopo essere approdato alla Lazio proprio dalla Roma.
E’ stato Sarri a volere Pedro alla Lazio, lo aveva già allenato al Chelsea nel 2018-19. Si incastra benissimo nel tridente del mister e sabato, con il ritorno da titolare di Felipe Anderson, potrebbe di nuovo tornare a destra per far rifiatare Zaccagni, oppure entrare a partita in corso e diventare il primo cambio per l’attacco.
La Lazio non può farne a meno e proprio per questo ha intenzione di rinnovargli il contratto, che scade a giugno. In estate Pedro compirà 36 anni, ma ciò non lo ferma e Lotito è a lavoro per prolungargli il contratto di un anno.
Gazzetta dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Mancini sulla mancata convocazione di Zaccagni: “Motivazioni più che valide”
Alla luce della splendida stagione disputata sin qui da Mattia Zaccagni, sia in termini di continuità che dal punto di vista realizzativo, più di qualcuno ha storto il naso davanti all’ennesima esclusione dell’esterno biancoceleste dalle convocazioni azzurre di Roberto Mancini. Proprio in virtù delle polemiche in merito alla faccenda, il commissario tecnico azzurro ha spiegato l’assenza di Zaccagni e Zaniolo a margine di un evento benefico a Roma: “La loro assenza? Tutti parlano senza sapere nulla ma ci sono delle motivazioni più che valide. La porta però è aperta a tutti. Sono stati convocati giocatori che non venivano chiamati da tempo, e questo dimostra che tutti possono tornare in Nazionale. E se lo meritano rientreranno”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori