Come riportato da La Repubblica, il prossimo avversario della Lazio in Conference sarà l’AZ Alkmaar, squadra olandese terza nel proprio campionato, a cinque punti dal Feeyenoord capolista.

Fraioli

L’andata si giocherà all’Olimpico il 7 marzo alle 18 e 45, mentre il ritorno sarà giovedì 16 alle 21, tre giorni prima del derby. Non ci sono precedenti tra le due squadre, a legarle in passato è stata solo l’operazione di mercato che portò Hoedt in biancoceleste nel 2015. Tra i talenti da tener d’occhio c’è il terzino sinistro Kerkez, accostato anche alla Lazio nel mercato di gennaio, e, sempre in difesa, il nazionale giapponese Sugawara, che dalla fascia destra ha già servito 9 assist ai compagni quest’anno. Davanti invece l’attenzione principale sarà per l’esterno classe ‘98 Kerlsson (6 gol e 4 assist per lui in stagione).

Embed from Getty Images Prima della coppa, gli uomini di Sarri devono pensare alla Serie A: lunedì si giocherà contro la Sampdoria. Milinkovic ha smaltito l’influenza intestinale, Romagnoli ha recupero dal problema muscolare alla gamba sinistra, Pedro tornerà in campo con la mascherina. L’unico ancora in dubbio è Zaccagni, che ha ancora qualche linea di febbre, ma proverà almeno ad andare in panchina.

SERIE A – L’AVVERSARIO | Tutto quello che c’è da sapere sulla Sampdoria
CdS | Eriksson lascia la direzione del Karlstad: «Ora penso alla salute»