Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ag. Immobile: “Arrivate due offerte importanti ma lui voleva solo la Lazio”. Poi un retroscena su Simeone in biancoceleste

Published

on

 


Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile e Giovanni Simeone tra gli altri, ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.com parlando di alcuni aneddoti inerenti anche Immobile e la Lazio. Queste le sue parole: “Immobile via dalla Lazio? L’anno di Yonghong Li il Milan aveva offerto 55 milioni di euro, ma Lotito non l’ha mollato. A distanza di poco tempo ci fu una proposta di 50 milioni del Dalian, in Cina, che al giocatore offriva 12,5 milioni per cinque anni. Ma anche in quel caso la Lazio respinse l’offerta. E Ciro in entrambi i casi è rimasto volentieri alla Lazio, non ha mai forzato per andare via perché è attaccato alla società e si sente parte integrante del progetto. E’ una dimostrazione che questi giocatori hanno dei valori, e non pensano sempre ai soldi come si dice spesso”.

“Prima che Immobile andasse al Dortmund, mi chiamò il presidente dell’Atletico Madrid chiedendomi di portarlo in Spagna come favore personale. 20 giorni prima avevamo fatto una trattativa, poi sparirono; e quando decisero di prenderlo avevo già dato la parola al Borussia, col quale mi sarei dovuto vedere il giorno successivo per formalizzare il tutto. In più Klopp si era sentito con Ciro e lo voleva lì”.

“Simeone? Lo voleva la Lazio ma non c’erano le condizioni. Come in tutte le operazioni di mercato il Napoli è stato illuminante ed è riuscito a chiuderla. Io credo che Giovanni possa fare anche di più di quello che sta facendo vedere oggi”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

“Chi è il miglior portiere della stagione 22/23?”: sfida tra Provedel, Skorupski e Di Gregorio. Il sondaggio della Serie A

Published

on

 


La Lega Serie A, tramite i suoi profili social, ha lanciato un sondaggio chiedendo chi sia stato il miglior portiere della stagione che si sta concludendo in questo giorni. Non poteva mancare Ivan Provedel, che si gioca il riconoscimento con Skorupski e Di Gregorio. Noi non abbiamo dubbi. E voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW