Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, a margine della cena organizzata dal Lazio Club Quirinale, Ivan Provedel, Manuel Lazzari e Nicolò Casale, sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le parole dei tre calciatori biancocelesti:

IVAN PROVEDEL: “Serate come queste ci fanno sentire vicina la passione dei nostri tifosi. Siamo contenti di essere qui. Non c’era modo migliore per me per festeggiare il traguardo delle mie 100 presenze in Serie A se non con un clean sheet. Per fortuna i miei compagni hanno disputato un’ottima partita, non era facile. Luis Alberto ha tirato fuori un autentico coniglio dal cilindro”.

MANUEL LAZZARI: “È stata una bella serata. Ritrovare così tante persone è stato piacevole. Ora torniamo a casa a riposare poiché tra qualche giorno giocheremo una partita importante”.

NICOLO' CASALE: “Una serata bellissima, non mi aspettavo tutta questa gente e questo calore. Sentire il loro calore per noi è molto importante, ci aiuta a dare molto di più. La vittoria di ieri contro la Sampdoria ha poi reso questa serata ancora più speciale”.

GIUDICE SPORTIVO | Lazio: confermata la squalifica per Casale, Vecino entra in diffida. Due giornate a Mourinho e Mario Rui
Lazio, i precedenti con l'arbitro Pairetto: score positivo per i biancocelesti nei 13 incontri