CalcioMercato
CdS | L’intreccio di mercato: Meret per un giorno dello Spezia, Giuntoli tentò l’assalto a Provedel
Come riporta il Corriere dello Sport, a inizio agosto Meret per un giorno è quasi diventato un giocatore dello Spezia. Nelle stesse ore, Provedel stava per andare al Napoli. A volerlo era proprio Giuntoli, che ha provato a soffiarlo alla Lazio fino all’ultimo: al Napoli serviva un portiere e Keylor Navas non sarebbe mai arrivato. Provedel, però, aveva dato la sua parola alla Lazio da luglio e non si sono mai tirati indietro e l’incastro dello Spezia con Dragowski ha permesso a Meret di rimanere a Napoli.
Inizialmente la Lazio avrebbe dovuto acquistare un solo portiere perché Reina sarebbe dovuto rimanere come secondo, ma l’addio dello spagnolo ha scombussolato i piani e il budget di 15 milioni rimaneva invariato, che si dovesse prendere uno o due portieri. Ecco perché, spiega il Corriere dello Sport, non è mai iniziata una trattativa per Vicario. Questo è anche il motivo per cui è stato preso Maximiano a 11 milioni, accettato da Sarri per le buone referenze, e con 2,3 si è arrivati a Provedel, portiere che aveva catturato l’attenzione di Sarri durante Spezia-Lazio.
Domani Provedel e Meret si sfideranno, proprio loro che hanno condiviso il settore giovanile a Udine: mentre il primo giocava in Primavera, il secondo si stava facendo largo negli Allievi insieme a Scuffet, attuale portiere del Cluj.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Calciomercato Lazio, Pedullà: “Ecco quali sono i veri obbiettivi del club”
Attraverso un post pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sui nomi dei giocatori che interessano a Sarri e alla Lazio. Dal centrocampo all’attacco, questi tutti i nomi fatti da Pedullà: “Sarri ha rifatto il nome di #LoftusCheek, ma il #Milan è troppo avanti. #Zielinski e Gedson #Fernandes sono obiettivi veri e confermati della #Lazio, come #Berardi che piace molto”.
Di seguito il Tweet:
#Sarri ha rifatto il nome di #LoftusCheek, ma il #Milan è troppo avanti. #Zielinski e Gedson #Fernandes sono obiettivi veri e confermati della #Lazio, come #Berardi che piace molto
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) May 30, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto