Connect with us

CalcioMercato

CdS | L’intreccio di mercato: Meret per un giorno dello Spezia, Giuntoli tentò l’assalto a Provedel

Published

on

 


Come riporta il Corriere dello Sport, a inizio agosto Meret per un giorno è quasi diventato un giocatore dello Spezia. Nelle stesse ore, Provedel stava per andare al Napoli. A volerlo era proprio Giuntoli, che ha provato a soffiarlo alla Lazio fino all’ultimo: al Napoli serviva un portiere e Keylor Navas non sarebbe mai arrivato. Provedel, però, aveva dato la sua parola alla Lazio da luglio e non si sono mai tirati indietro e l’incastro dello Spezia con Dragowski ha permesso a Meret di rimanere a Napoli.

Inizialmente la Lazio avrebbe dovuto acquistare un solo portiere perché Reina sarebbe dovuto rimanere come secondo, ma l’addio dello spagnolo ha scombussolato i piani e il budget di 15 milioni rimaneva invariato, che si dovesse prendere uno o due portieri. Ecco perché, spiega il Corriere dello Sport, non è mai iniziata una trattativa per Vicario. Questo è anche il motivo per cui è stato preso Maximiano a 11 milioni, accettato da Sarri per le buone referenze, e con 2,3 si è arrivati a Provedel, portiere che aveva catturato l’attenzione di Sarri durante Spezia-Lazio.

Domani Provedel e Meret si sfideranno, proprio loro che hanno condiviso il settore giovanile a Udine: mentre il primo giocava in Primavera, il secondo si stava facendo largo negli Allievi insieme a Scuffet, attuale portiere del Cluj.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Pedullà: “Ecco quali sono i veri obbiettivi del club”

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sui nomi dei giocatori che interessano a Sarri e alla Lazio. Dal centrocampo all’attacco, questi tutti i nomi fatti da Pedullà: “Sarri ha rifatto il nome di #LoftusCheek, ma il #Milan è troppo avanti. #Zielinski e Gedson #Fernandes sono obiettivi veri e confermati della #Lazio, come #Berardi che piace molto”.

Di seguito il Tweet:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW