Per Lei Combattiamo
CONFERENZA Clasie: “Lazio un grande avversario in uno stadio fantastico. In passato c’è stato un contatto…”
Alla vigilia della sfida di Conference League tra Lazio e Az Alkmaar il centrocampista e capitano degli olandesi Jordy Classie è intervenuto in Conferenza Stampa. Queste le sue parole: “Ho voglia di giocare in Europa, è speciale e diverso dal solito giocare in campionato o qui. Tutti non vediamo l’ora di giocare una partita contro un grande avversario e uno stadio fantastico. C’è stato un contatto, così com econ altre squadre in Italia, ma niente di serio. Loro hanno grandissimi giocatori, ma noi dobbiamo vedere a noi stessi, e per molti è la prima volta in uno stadio così. Guardiamo alle nostre forze ma l’avversario è forte. Cercheremo di fare comunque il nostro gioco”.
“Ho visto gli ultimi 30 minuti contro il Napoli, una bella vittoria contro una delle più forti in Europa. Napoli dominanti, ma Lazio ottima con difesa solita. L’esperienza per noi è importante, in Italia è normale, da noi invece si punta molto sui giovani. Noi abbiamo un buon equilibrio ma c’è da crescere. C’è sempre spazio per il miglioramento, bisogna riconoscere le situazioni in partita. Dobbiamo essere noi stessi”.
“Siamo abbastanza maturi e non faccio lezioni a nessuno. E’ importante fare queste esperienze. Arjen Robben a ogni partita diceva che era importante e voleva vincere sempre. Così deve essere. Assenza di Immobile? L’abbiamo letto sui siti questo pomeriggio, non so se è un vantaggio perché la Lazio è un gruppo grande con giocatori importanti, penso sia però sempre un mancanza ma c’è comunque tanta qualità all’interno del gruppo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
“Chi è il miglior portiere della stagione 22/23?”: sfida tra Provedel, Skorupski e Di Gregorio. Il sondaggio della Serie A
La Lega Serie A, tramite i suoi profili social, ha lanciato un sondaggio chiedendo chi sia stato il miglior portiere della stagione che si sta concludendo in questo giorni. Non poteva mancare Ivan Provedel, che si gioca il riconoscimento con Skorupski e Di Gregorio. Noi non abbiamo dubbi. E voi?
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto