Connect with us

Champions League

Champions League | Caos a Oporto: interisti ammassati fuori dallo stadio in condizioni di rischio

Published

on

 


La questione biglietti  per i tifosi dell’Inter a Oporto per assistere a Porto-Inter sembrava risolta, ma a quanto pare così non è. Ricapitoliamo: il Porto ha venduto tanti biglietti ai tifosi italiani, anche in settori di appartenenza alla tifoseria portoghese, dunque oltre al settore ospiti. Ieri la gara è stata considerata ad alto rischio, così la società di casa ha annunciato l’impossibilità di raggiungere l’impianto sportivo ai tifosi nerazzurri. Dopo una lunga negoziazione, però.si è arrivati a lasciare il via libera per assistere al match ai tifosi nel settore ospiti, dunque i circa 150 tifosi nerazzurri che avevano il biglietto al di fuori di quel settore non sarebbero potuti entrare.

Il motivo? Come spiega il Corriere dello Sport, la ragione sarebbe da ritrovarsi in una “postilla”: nonostante la vendita libera dei biglietti agli italiani anche per settori diversi da quello ospite, un “post scriptum” presente nel contratto di vendita segnalava l’impossibilità per i non portoghesi di accedere all’impianto. Ecco perché molti tifosi nerazzurri sono stati lasciati, fuori, ammassati, nell’attesa di entrare al Do Dragao. La situazione appare sotto controllo, seppur sia molto rischiosa vista la quantità di gente in pochissimi metri quadrati.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

UFFICIALE – La Lazio parteciperà alla prossima Champions League

Published

on

 


Adesso è ufficiale, la Lazio parteciperà alla Champions League 2023/2024. Un traguardo raggiunto con tre giornate di anticipo grazie alla penalizzazione di 10 punti inflitta ufficialmente pochi minuti fa alla Juventus dalla Corte Federale d’Appello. L’importante obbiettivo dagli uomini di Sarri, è frutto dell’ottima stagione offerta dai biancocelesti fatta di successi incredibili in campionato. L’aritmetica qualificazione alla Coppa dalle grandi orecchie, viene data dal prossimo incontro di Serie A in programma tra Juventus-Milan in cui una delle due, o entrambe, perderanno punti. Anche un eventuale successo di Inter e Roma nelle rispettive finali europee non cambierebbe la situazione. I tifosi biancocelesti possono dunque festeggiare il ritorno nell’Europa che conta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW