La questione biglietti  per i tifosi dell'Inter a Oporto per assistere a Porto-Inter sembrava risolta, ma a quanto pare così non è. Ricapitoliamo: il Porto ha venduto tanti biglietti ai tifosi italiani, anche in settori di appartenenza alla tifoseria portoghese, dunque oltre al settore ospiti. Ieri la gara è stata considerata ad alto rischio, così la società di casa ha annunciato l'impossibilità di raggiungere l'impianto sportivo ai tifosi nerazzurri. Dopo una lunga negoziazione, però.si è arrivati a lasciare il via libera per assistere al match ai tifosi nel settore ospiti, dunque i circa 150 tifosi nerazzurri che avevano il biglietto al di fuori di quel settore non sarebbero potuti entrare.

Il motivo? Come spiega il Corriere dello Sport, la ragione sarebbe da ritrovarsi in una "postilla": nonostante la vendita libera dei biglietti agli italiani anche per settori diversi da quello ospite, un "post scriptum" presente nel contratto di vendita segnalava l'impossibilità per i non portoghesi di accedere all'impianto. Ecco perché molti tifosi nerazzurri sono stati lasciati, fuori, ammassati, nell'attesa di entrare al Do Dragao. La situazione appare sotto controllo, seppur sia molto rischiosa vista la quantità di gente in pochissimi metri quadrati.

 
Adekanye sul suo passato alla Lazio: "Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile..."
Champions League | L'Inter passa ai quarti. Valanga Manchester City, manita di Haaland