Per Lei Combattiamo
Leggo | Lazio, Sarri si gioca la carta Cataldi. Immobile: fissati gli esami ma il recupero è difficilissimo
Testa alla Conference con un occhio al derby. Giorni caldi in casa Lazio con Sarri diviso tra coppa e campionato in due gare che indirizzeranno la stagione. Priorità alla qualificazione in Champions ma Sarri, come ha già dimostrato, non vuole mollare nulla e giovedì contro l’Az Alkmaar proverà a ribaltare il 2-1 rimediato in casa all’andata senza stravolgere la squadra ma con un turn over ragionato. La certezza è che in cabina di regia ci sarà Vecino che contro la Roma è squalificato. Al derby dunque Cataldi partirà dall’inizio in una gara che all’andata lo ha visto protagonista tra l’altro con la fascia al braccio vista la doppia assenza di Immobile e Milinkvoic. Questa volta la fascia sarà al braccio del serbo ma le responsabilità peseranno tutte sul centrocampista italiano che, mai come in questa stagione, è stato protagonista e spera di regalare alla sua Lazio una vittoria importantissima in chiave Champions. Complice un fastidio al ginocchio Danilo non è ancora al 100% ma, mai come in questo momento, è pronto a tirare fuori tutta la sua lazialità per portare a casa una gara che potrebbe essere decisiva per il cammino verso la qualificazione nell’Europa che conta. I suoi numeri sono incoraggianti perché da quando Cataldi è rientrato alla Lazio delle quattro stracittadine giocate (una da titolare) ha portato a casa tre vittorie ed una sola sconfitta segnando anche un gol. Fronte Immobile confermate le visite di controllo domani ma le speranze di vederlo in campo sono ridotte al lumicino: meglio non rischiare, l’attaccante rientrerà dopo la sosta per chiudere al meglio una stagione sfortunata. Leggo/Enrico Sarzanini
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Durmisi saluta e ringrazia Igli Tare: “Sei la ragione per cui la Lazio è tornata al top” | FOTO
Dopo 18 anni, Igli Tare ha salutato la Lazio, non sarà più il Direttore Sportivo biancoceleste. Attraverso una Stories sul proprio profilo ufficiale Instagram, un ex calciatore della Lazio ha voluto saluta e ringraziare Tare: si tratta di Riza Durmisi.
Il terzino classe 1994, attualmente Al Tenerife in prestito proprio dalla Lazio, ha pubblicato una foto insieme al Direttore Sportivo, con il messaggio che recita: “Tu sei la ragione per cui la Lazio è tornata al top. Grazie di tutto”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic