Per Lei Combattiamo
Tanti auguri a Maurito Zarate: l’ex numero 10 della Lazio compie trentasei anni
Oggi 18 marzo è il compleanno di uno degli ultimi attaccanti della Lazio che hanno fatto innamorare i tifosi: prima di Immobile c’era Klose e prima di Klose c’era Zarate. I numeri di Maurito in biancoceleste non hanno nulla a che vedere con quelli dei primi due, vista anche la breve permanenza a Roma, ma ciò non cambia l’amore che la tifoseria ha avuto per lui dal primo momento che ha vestito la maglia della prima squadra della capitale.
Era il 31 agosto del 2008, Mauro si presentò ai suoi nuovi sostenitori con una doppietta in casa contro il Cagliari e per tutta la stagione li ha deliziati con le sue magie, che principalmente faceva dalla sua “mattonella”, ovvero quella porzione di campo appena fuori all’area di rigore, sul lato sinistro. Dall’esordio in Serie A al termine della sua avventura in biancoceleste, Maurito ha collezionato 104 presenze e 25 gol, di cui molti pesantissimi. Su tutti ricordiamo quello al derby finito 4-2 e quello in finale di Coppa Italia contro la Sampdoria, poi vinta ai rigori grazie anche ad un suo rigore.
Attualmente, dopo diverse avventure tra Inghilterra e Sudamerica, milita in serie B nel Cosenza, ma la sua avventura è ferma a causa dell’infortunio al ginocchio. Buon compleanno, Mauro!
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
“Chi è il miglior portiere della stagione 22/23?”: sfida tra Provedel, Skorupski e Di Gregorio. Il sondaggio della Serie A
La Lega Serie A, tramite i suoi profili social, ha lanciato un sondaggio chiedendo chi sia stato il miglior portiere della stagione che si sta concludendo in questo giorni. Non poteva mancare Ivan Provedel, che si gioca il riconoscimento con Skorupski e Di Gregorio. Noi non abbiamo dubbi. E voi?
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto