Connect with us

Per Lei Combattiamo

CorSera | Lazio, la Champions non è più un sogno. Scontro Lotito-Mourinho negli spogliatoi

Published

on

 


Come riportato dal Corriere della Sera, la Lazio si aggiudica la vittoria di entrambi i derby: non accadeva dal 2011-12. I biancocelesti bissano l’1-0 dell’andata nella stracittadina e volano a +5 (con in più lo scontro diretto a favore) sul quinto posto, occupato proprio dalla Roma.

Foto Fraioli

Soprattutto però è il derby che permette, in un colpo solo, a Sarri di arrivare a 500 punti conquistati in A e di eguagliare Tommaso Maestrelli, unico allenatore biancoceleste a battere la Roma due volte nello stesso campionato senza subire gol (oltre al 72-73, la Lazio ci era riuscita nel 1952-53 ma in panchina c’erano Giuseppe Bigogno all’andata e Alfredo Notti al ritorno).

Foto Fraioli

Il presidente Lotito, all’ingresso negli spogliatoi, è poi intervenuto per sedare un battibecco fra Romagnoli, Luis Alberto e un giocatore della Roma, ma ne ha poi avuto uno a sua volta con Mourinho: «Che ti guardi?», gli ha detto il portoghese, scatenando la reazione del patron laziale: «Tu sei squalificato, qua non puoi stare». La procura federale è stata informata dell’accaduto. Espulso, a fine gara, Marusic che salterà la gara a Monza il 2 aprile. Ma ciò non basta a cancellare la soddisfazione: mai la Lazio era rimasta imbattuta, Coppa Italia compresa, per 7 derby di fila in casa.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

“Chi è il miglior portiere della stagione 22/23?”: sfida tra Provedel, Skorupski e Di Gregorio. Il sondaggio della Serie A

Published

on

 


La Lega Serie A, tramite i suoi profili social, ha lanciato un sondaggio chiedendo chi sia stato il miglior portiere della stagione che si sta concludendo in questo giorni. Non poteva mancare Ivan Provedel, che si gioca il riconoscimento con Skorupski e Di Gregorio. Noi non abbiamo dubbi. E voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW