Connect with us

Per Lei Combattiamo

Hernanes: “Il gol al derby è una di quelle gioie che non si dimenticano”. E su Marcos Antonio…

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l’ex biancoceleste Hernanes ha commentato il derby vinto dalla Lazio per 1-0 sulla Roma.

Queste le sue parole:

“Per la Lazio, lo spero tantissimo: penso che possano riuscire ad entrare in Champions. Sono la squadra che gioca il miglior calcio dopo il Napoli, ha un’identità di gioco di squadra ed è molto importante”.

“Il gol al derby è una di quelle gioie che non si dimenticano. Poi Roma è una città speciale e quindi conta molto: fai parte nella storia di una partita molto sentita e fai parte quindi di quella categoria di pochi giocatori che riescono a segnare in questo scontro. Zaccagni domenica ha fatto un bel gol, un gol vincente e storico, ma soprattutto speciale. Per quanto riguarda quella Coppa Italia vinta contro la Roma, sapevamo dell’importanza della partita: abbiamo scritto una storia indimenticabile”

Dove mi posizionerei in campo? Potrei essere la punta del rombo, no? Manca quella posizione li. Giocherebbe Felipe Anderson spostato a sinistra, anche se sta giocando bene anche punta. In sostanza, 442 con rombo in mezzo al campo, ovviamente”

“Se avrà Marcos Antonio possibilità? Dipende da tante cose. I colpi ce li ha, bisogna capire solo se lui avrà la pazienza di aspettare il suo momento. A volte quando si è giovani si vogliono le cose un po’ in fretta e si diventa impazienti. Bisogna quindi solo osservare se lui avrà la pazienza necessaria. Secondo me è un giocatore di buona tecnica, veloce con il pensiero, quindi lo vedo bene nel gioco di Sarri, ci si adatta bene. Per la Lazio può essere un giocatore importante che può dare il suo contributo negli anni“. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

“Chi è il miglior portiere della stagione 22/23?”: sfida tra Provedel, Skorupski e Di Gregorio. Il sondaggio della Serie A

Published

on

 


La Lega Serie A, tramite i suoi profili social, ha lanciato un sondaggio chiedendo chi sia stato il miglior portiere della stagione che si sta concludendo in questo giorni. Non poteva mancare Ivan Provedel, che si gioca il riconoscimento con Skorupski e Di Gregorio. Noi non abbiamo dubbi. E voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW