Connect with us

Per Lei Combattiamo

Leggo | Collovati: “Da un certo punto di vista Lazio e Roma sono simili”

Published

on

 


Fulvio Collovati, 65 anni, è stato uno dei difensori più forti mai visti in Nazionale. Campione del Mondo nel 1982 in Spagna, ha indossato la casacca azzurra per ben 50 volte (con tre reti). Nella sua carriera, ha giocato con le maglie di Milan, Inter, Udinese, Roma e Genoa. Oggi è un apprezzato opinionista e, in esclusiva per Leggo, ha analizzando il momento del calcio italiano.

C’è una grande bagarre per i primi quattro posti. 
«Non mi stupisce affatto. Ci sono sei squadre per tre posti. Il Napoli è già qualificato mentre Inter, Milan, Lazio, Roma, Atalanta e ci metto anche la Juventus sono in gioco. Tutte, Juventus a parte, stanno avendo risultati altalenanti, quasi non si rendessero conto dell’importanza di andare in Champions League».

L’Inter sta vivendo un momento complicato, come mai?
«Vedo troppe lamentele in campo. Troppi giocatori che recriminano e sembrano nervosi a prescindere. Deve essere l’allenatore a trovare il giusto equilibrio, è lì per quello».

E il Milan? Leao sembra in crisi.
«Si parla tanto del suo rinnovo ma io guardo anche ai dati. Il portoghese ha segnato otto gol in campionato. Siamo certi che valga le cifre che si sentono? Il Milan, a mio avviso, fa bene a restare sulla sua offerta massima, mi sembra corretto».

Infine, un giudizio su Lazio e Roma. 
«Sono simili da un certo punto di vista. La Lazio alterna grandi prove a sconfitte inattese che lasciano perplessi. La Roma idem. Credo che per i giallorossi l’Europa League sia importantissima a questo punto ma non deve fare passi falsi anche in campionato».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

“Chi è il miglior portiere della stagione 22/23?”: sfida tra Provedel, Skorupski e Di Gregorio. Il sondaggio della Serie A

Published

on

 


La Lega Serie A, tramite i suoi profili social, ha lanciato un sondaggio chiedendo chi sia stato il miglior portiere della stagione che si sta concludendo in questo giorni. Non poteva mancare Ivan Provedel, che si gioca il riconoscimento con Skorupski e Di Gregorio. Noi non abbiamo dubbi. E voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW