Questa mattina, ai microfoni di Radiosei, è intervenuto Tommaso Paradiso, noto cantante di fede biancoceleste. Queste le sue parole sul Derby vinto dalla Lazio domenica pomeriggio e sull'allenatore biancoceleste, Maurizio Sarri:

“Che derby è stato? Uno di quelli in cui ho vissuto peggio il prepartita. Arrivavamo dalla discussione interna sull’eliminazione dalla Coppa, dalle dichiarazioni di Mourinho che aveva caricato tanto il loro ambiente…E' vero che avevamo due risultati su tre, ma onestamente lo volevo vincere. Ora ci stiamo godendo fantastici giorni carichi di adrenalina e godimento con la sosta della Nazionale. Tornando alla partita non mi sarei aspettato un derby dominato così. Praticamente attacco contro difesa. Ringrazio ogni giorno in cui mi alzo che l’allenatore della Lazio sia Sarri e gli mando sempre un messaggio dopo la partita e lui carinamente mi risponde sempre. Il gioco della Lazio è fantastico. Mi rendo conto sia dispendioso e che avere una rosa corta ovviamente pesa se giochi in questo modo.

Vedere partite come quelle contro Roma, Napoli, Milan, Atalanta...io provo un piacere estetico a vedere la Lazio e non dimentichiamo che siamo secondi in classifica. Mi riempie di grazia vedere questa squadra, era tanto che non godevo così. Dall’altra parte bisogna pensare che fanno sold out ogni partita per vedere la palla da rugby buttata avanti a casaccio. La nostra Lazio invece gioca a calcio”.

Transfermarkt, nuovi valori di mercato in Serie A: Milinkovic nella top 30 dei giocatori più preziosi
Serie A, la Top11 di Opta dopo 27 giornate di campionato: presente un calciatore della Lazio