Per Lei Combattiamo
Gabriele Corsi: “Derby perfetto sotto tutti i punti di vista. Sarri? Si è vista nuovamente la sua mano, non nascondo la passione per lui”
Quest’oggi, ai microfoni di Radiosei, è intervenuto Gabriele Corsi, noto showman e conduttore televisivo di fede biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni, principalmente sul Derby vinto dalla Lazio contro la Roma, passando poi per mister Sarri e sulla scenografia biancoceleste nella stracittadina di domenica pomeriggio:
“Per me è un momento particolarmente fortunato, dal punto di vista professionale visto i riconoscimenti che sto raccogliendo, ma anche dal punto di vista sportivo, ancor di più dopo il derby vinto con la Roma. Non mi posso proprio lamentare (ride, ndr). Da appassionato di calcio, credo che questo derby sia stato perfetto sotto tutti i punti di vista. Questa è una gara che soffro molto, ma devo dire che ad un certo punto ho pensato che alla fine avremmo avuto il rimpianto di non aver capitalizzato la superiorità.
Si è vista nuovamente la mano di Sarri, non nascondo la passione per questo tecnico. Sono sarrista militante, se la squadra continua ad acquisire la sua mentalità in pochi possono fermarci. Quel che conta, poi, è vedere una squadra con il giusto atteggiamento, un gruppo di giocatori che ci tengono e che riescono anche a mantenere la giusta calma. Non perdere la testa è un valore importante anche nella vita di tutti i giorni. E’ lì che vedi la stoffa di un tecnico e di una squadra.
Scenografia Nord? Porgo alla curva la mia gratitudine e rispetto. Quel sentirci diversi ed unici è un valore che ci caratterizza”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
“Chi è il miglior portiere della stagione 22/23?”: sfida tra Provedel, Skorupski e Di Gregorio. Il sondaggio della Serie A
La Lega Serie A, tramite i suoi profili social, ha lanciato un sondaggio chiedendo chi sia stato il miglior portiere della stagione che si sta concludendo in questo giorni. Non poteva mancare Ivan Provedel, che si gioca il riconoscimento con Skorupski e Di Gregorio. Noi non abbiamo dubbi. E voi?
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto