Quest'oggi, ai microfoni di Radiosei, è intervenuto Gabriele Corsi, noto showman e conduttore televisivo di fede biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni, principalmente sul Derby vinto dalla Lazio contro la Roma, passando poi per mister Sarri e sulla scenografia biancoceleste nella stracittadina di domenica pomeriggio:

“Per me è un momento particolarmente fortunato, dal punto di vista professionale visto i riconoscimenti che sto raccogliendo, ma anche dal punto di vista sportivo, ancor di più dopo il derby vinto con la Roma. Non mi posso proprio lamentare (ride, ndr). Da appassionato di calcio, credo che questo derby sia stato perfetto sotto tutti i punti di vista. Questa è una gara che soffro molto, ma devo dire che ad un certo punto ho pensato che alla fine avremmo avuto il rimpianto di non aver capitalizzato la superiorità.

Si è vista nuovamente la mano di Sarri, non nascondo la passione per questo tecnico. Sono sarrista militante, se la squadra continua ad acquisire la sua mentalità in pochi possono fermarci. Quel che conta, poi, è vedere una squadra con il giusto atteggiamento, un gruppo di giocatori che ci tengono e che riescono anche a mantenere la giusta calma. Non perdere la testa è un valore importante anche nella vita di tutti i giorni. E’ lì che vedi la stoffa di un tecnico e di una squadra.

Scenografia Nord? Porgo alla curva la mia gratitudine e rispetto. Quel sentirci diversi ed unici è un valore che ci caratterizza”.

'La Lazio nelle Scuole', Khellas: "Bellissima esperienza per noi e per i bambini. La promozione? Non è ancora finita, non possiamo fermarci ora"
Montenegro, Marusic: "Abbiamo tanta voglia e motivazione. Contento per i gol in Nazionale, spero di continuare così" | FOTO