Quest'oggi prenderanno il via i match di Qualificazione ai prossimi Europei, in programma nel 2024. Stasera sarà il turno dell'Italia e non solo, mentre domani, tra le diverse squadre che scenderanno in campo, ci sarà il Montenegro di Adam Marusic. Il calciatore della Lazio sarà impegno prima contro la Bulgaria, domani alle ore 18:00, e poi nella sfida tra biancocelesti lunedì 27 marzo alle 20:45, quando sfiderà la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. Adam Marusic ha parlato in vista del match di domani. Queste le sue parole, riportate dalla pagina ufficiale Instagram del Montenegro:

"Abbiamo tanta voglia e motivazione per ottenere un risultato positivo in partenza. Ecco perché siamo qui e speriamo di riuscirci. Abbiamo analizzato la Bulgaria, è una squadra giovane con tanti giocatori di qualità. Vedremo dove possiamo metterli in difficoltà. Ogni giocatore deve avere grande voglia e concentrazione fin dall'inizio, per non dover inseguire il risultato e poi vacillare nel secondo tempo. Fin dal primo minuto motivazione e concentrazione devono essere ai massimi livelli.

Sono contento per i gol con la maglia della Nazionale, spero di continuare così e di dare un contributo concreto alla squadra. È molto importante avere molti giocatori di serie nei club, sono in buona forma, segnano gol, assist...È importante quando un giocatore arriva in Nazionale con minuti dal club, che potrebbe non esser stato il caso con la maggioranza nel periodo precedente. Fortunatamente, questo è cambiato ed è una cosa molto positiva per noi. Significa molto anche per noi quando giocatori come Savić e Jovetic sono in salute, così come tutti gli altri ovviamente, perché in passato abbiamo avuto problemi con gli infortuni".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Fudbalski savez Crne Gore (@fscg_official)

Gabriele Corsi: "Derby perfetto sotto tutti i punti di vista. Sarri? Si è vista nuovamente la sua mano, non nascondo la passione per lui"
Qualificazioni Euro2024 | Italia-Inghilterra, le probabili formazioni