Connect with us

Formello

FORMELLO – In mattinata lavoro per reparti. Fase tattica nel pomeriggio

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione dei biancocelesti verso il rientro in campionato, che vedrà la Lazio impegnata domenica sul campo del Monza. Doppia seduta per i biancocelesti, che in mattinata hanno lavorato divisi per reparti: con Sarri i difensori, con Martusciello centrocampisti e attaccanti, che prima hanno sviluppato azioni offensive, per poi sfidarsi sui tiri in porta.

Nel pomeriggio il gruppo è tornato in campo, con Gila e Vecino unici assenti del giorno. Dopo la consueta attivazione atletica, i biancocelesti hanno svolto un lavoro di carattere tattico, in cui una squadra era messa in campo proprio con il modulo del Monza. Marusic è l’unico a non aver preso parte alle prove tattiche, con il montenegrino che sarà assente per squalifica dopo l’espulsio rimediata nel finale del derby.

Rifinitura in vista della sfida contro l’AZ


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO | Lazio, mister Sarri concede due giorni di riposo. Mercoledì la ripresa degli allenamenti

Published

on

 


La Lazio ha chiuso la stagione casalinga con una vittoria. Nella domenica di festa dell’Olimpico, la squadra di Sarri ha conquistato i tre punti contro la Cremonese vincendo per 3-2. Controsorpasso all’Inter al secondo posto, con due punti in più rispetto ai nerazzurri, con una giornata rimasta prima della chiusura del campionato.

Archiviato il successo di ieri, che ha dato anche la matematica certezza ai biancocelesti di partecipare alla prossima Supercoppa Italiana, con la nuova formula a quattro squadre, mister Sarri ha concesso due giorni di riposo alla squadra. Come riporta il sito ufficiale della Lazio infatti, per la giornata di mercoledì, più precisamente alle ore 11:00, è in programma la ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo di Formello. C’è da preparare l’ultima gara della stagione, ovvero la trasferta contro l’Empoli in programma sabato 03 giugno alle ore 21:00.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW