Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Lazio sarà di scena in casa del Monza, domenica alle 15:00, per riprendere la corsa ad un posto in Champions League. La settimana successiva, sabato 8 aprile, allo Stadio Olimpico di Roma, arriverà la Juventus. In vista del match contro i bianconeri, in programma alle ore 20:45, ci sono delle novità sulla vendita dei tagliandi in Curva Maestrelli. Di seguito il comunicato biancoceleste pubblicato sul proprio sito ufficiale:

"La S.S. Lazio comunica che, la vendita dei tagliandi della Curva Maestrelli ripartirà temporaneamente dalle ore 16:00 di oggi venerdì 31 marzo, con le seguenti modalità:

UTILIZZANDO IL CODICE DELLA TESSERA DEL TIFOSO 1900, LA EAGLE CARD E L'ABBONAMENTO

TRADIONALE (fino al massimo di 4 tagliandi).

Per accedere alla vendita della Curva Maestrelli, sarà necessario inserire on-line o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle card o sull'abbonamento tradizionale (sempre di 12 cifre):

  - ABBONAMENTO DIGITALE CON LA MILLENOVECENTO - CODICE 032...

  - ABBONAMENTO DIGITALE CON LA EAGLE - CODICE EAG...

  - ABBONAMENTO TRADIZIONALE CARTACEO - CODICE PRELAZIONE:

Per quanto riguarda l’abbonamento tradizionale, il tifoso dovrà verificare il codice prelazione sul proprio abbonamento ed inserire il codice formato dal numero dell’abbonamento preceduto da tanti 0 fino ad ottenere il numero di 12 cifre.

Clicca qui per vedere un esempio:

Il tifoso verificando il codice prelazione recupererà il seguente numero: 000000001073304

Per poter effettuare l’acquisto dovrà inserire invece il seguente numero:      000001073304

Si ricorda che il codice 032 - EAG - o il codice numerico dell'abbonamento tradizionale deve essere inserito nel campo codice coupon durante il flusso di acquisto (vedi esempio).

 Punti Vendita:

-  ON-LINE tramite il circuito Vivaticket  (solo on-line si potrà scalare il voucher abbonati 19-20 per chi non lo avesse già utilizzato, scontando il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):

 -  Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati 19-20) ".

Hysaj Luis Alberto Lazio-Juventus, Fraioli
SERIE A | L'AVVERSARIO - Tutto quello che c'è da sapere sul Monza
31 marzo 2018, l'ultimo gol di Lucas Leiva con la maglia biancoceleste: il ricordo della Lazio | VIDEO