Venerdì 19 maggio, alle ore 10.30, presso l’Auditorium ‘Orazio Vecchio’ di Aci Catena (CT), il presidente della Commissione Federale Antidoping Giuseppe Capua, il componente della Commissione Francesco Braconaro e il segretario Paolo Nucci parteciperanno in qualità di relatori al convegno ‘Sport e lotta al Doping’, organizzato dall’Associazione 4.0 con il patrocinio del Comune di Aci Catena.

Nel corso del convegno, al quale parteciperanno gli alunni delle scuole secondarie di primo grado, verranno trattati temi riguardanti la tutela della salute, la sana alimentazione e i pericoli derivanti dall’uso di sostanze proibite.

All’evento, che si aprirà con i saluti della Sindaca Margherita Ferro, interverranno anche il presidente FIGC-LND Sicilia Sandro Morgana, Pietro Nicolosi (arbitro benemerito ed ex assistente AIA), Salvo Di Bella (collaboratore Procura Federale) e Gaetano Rizzo (presidente USSI Sicilia). Modererà l’incontro Antonio Foti. Saranno presenti le delegazioni calcistiche del Catania, dell’Acireale e dell’Acicatena.

Lo riporta il sito Figc.it.

ESCLUSIVA| L'ex Udinese Andrea Manzo: "Credo che la Lazio possa raggiungere la Champions. Ho sempre avuto simpatie per i biancocelesti"
Coppa delle Fiere 1970/1971, la Lazio che affrontò l'Arsenal a Londra | FOTO