Formello
FORMELLO – Squadra divisa per reparti. Alla fine discorso alla squadra di Sarri e Immobile
Domenica alle 18.00 Lazio e Cremonese scendono in campo all’Olimpico per la penultima giornata di Serie A, con la Lazio che dopo il successo di Udine si avvia a disputare la prossima Champions League. Continua a Formello la preparazione del gruppo verso la sfida, con Cataldi e Marcos Antonio che restano i due assenti di giornata. Dopo una fase incentrata sull’attivazione atletica, la squadra è stata divisa di reparti: da una parte difensori, registi e Provedel assieme a Sarri; dall’altra centrocampisti e attaccanti hanno svolto una fase di forza con elastici, balzi e rapidità, prima della solita sessione di cross e tiri in porta. La partita a campo ridotto ha chiuso la seduta, con Marusic e Vecino gestiti in quest’ultima fase. Al termine dell’allenamento, emblematico il discorso alla squadra di Sarri e Immobile, con il capitano biancoceleste che ha spiegato come la festa legata al raggiungimento Champions ci sarà solo con i risultati del campo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Duello a tre in regia e dubbio Zac-Pedro, tornano dal 1′ Kamada e Felipe Anderson
Vigilia della sfida contro il Torino per la Lazio reduce dal pareggio interno contro il Monza. Maurizio Sarri deve fare i conti con una serie di giocatori che non sono al top della forma come Alessio Romagnoli, Patric e Mattia Zaccagni. L’unico che potrebbe rimanere a riposo è il difensore ex Milan visti i prossimi impegni proprio contro i rossoneri e il Celtic in Champions League. Il sacrificio sarà quindi chiesto alla spagnolo che si muoverà insieme a Nicolò Casale al centro della retroguardia a protezione di Provedel. Sulla corsia destra straordinari per Marusic mentre sulla fascia mancina tocca a Luca Pellegrini che è in vantaggio su Hysaj. Altro ballottaggio riguarda la mediana con Matias Vecino che al momento è favorito sia su Cataldi che su Rovella. L’uruguiano porta centimetri ed esperienza in una gara delicata lasciando il compito di impostare l’azione offensiva a Kamada e Luis Alberto. Torna dal primo minuto Felipe Anderson con Ciro Immobile alla ricerca del terzo gol in campionato. Sulla sinistra il dubbio è fra Zaccagni e Pedro con il primo che al momento è favorito sullo spagnolo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO