Connect with us

Formello

FORMELLO | Lazio, mister Sarri concede due giorni di riposo. Mercoledì la ripresa degli allenamenti

Published

on

 


La Lazio ha chiuso la stagione casalinga con una vittoria. Nella domenica di festa dell’Olimpico, la squadra di Sarri ha conquistato i tre punti contro la Cremonese vincendo per 3-2. Controsorpasso all’Inter al secondo posto, con due punti in più rispetto ai nerazzurri, con una giornata rimasta prima della chiusura del campionato.

Archiviato il successo di ieri, che ha dato anche la matematica certezza ai biancocelesti di partecipare alla prossima Supercoppa Italiana, con la nuova formula a quattro squadre, mister Sarri ha concesso due giorni di riposo alla squadra. Come riporta il sito ufficiale della Lazio infatti, per la giornata di mercoledì, più precisamente alle ore 11:00, è in programma la ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo di Formello. C’è da preparare l’ultima gara della stagione, ovvero la trasferta contro l’Empoli in programma sabato 03 giugno alle ore 21:00.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Duello a tre in regia e dubbio Zac-Pedro, tornano dal 1′ Kamada e Felipe Anderson

Published

on

 


Vigilia della sfida contro il Torino per la Lazio reduce dal pareggio interno contro il Monza. Maurizio Sarri deve fare i conti con una serie di giocatori che non sono al top della forma come Alessio Romagnoli, Patric e Mattia Zaccagni. L’unico che potrebbe rimanere a riposo è il difensore ex Milan visti i prossimi impegni proprio contro i rossoneri e il Celtic in Champions League. Il sacrificio sarà quindi chiesto alla spagnolo che si muoverà insieme a Nicolò Casale al centro della retroguardia a protezione di Provedel. Sulla corsia destra straordinari per  Marusic mentre sulla fascia mancina tocca a Luca Pellegrini che è in vantaggio su Hysaj. Altro ballottaggio riguarda la mediana con Matias Vecino che al momento è favorito sia su Cataldi che su Rovella. L’uruguiano porta centimetri ed esperienza in una gara delicata lasciando il compito di impostare l’azione offensiva a Kamada e Luis Alberto. Torna dal primo minuto Felipe Anderson con Ciro Immobile alla ricerca del terzo gol in campionato. Sulla sinistra il dubbio è fra Zaccagni e Pedro con il primo che al momento è favorito sullo spagnolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW