Come riporta il Corriere dello Sport, entro dieci giorni si scoprirà il futuro di Milik. La Juve ha tempo fino al 10 giugno per riscattarlo  intorno ai 7 milioni, se non lo farà per la Lazio sarà più facile provare a prenderlo, perché non resterà neanche all'Olympique Marsiglia, proprietaria del cartellino.

Sarri ci ha lavorato insieme a Napoli, di recente hanno avuto modo di parlare di un eventuale futuro alla Lazio e il polacco ha aperto alla possibilità di trasferirsi a Roma. Il nodo è sullo stipendio: guadagna 3,5 milioni di euro, cifra che potrebbero garantirgli in Premier o in Bundesliga, nonostante il 29enne voglia rimanere in Italia.

Altri nomi per l'attacco fatti da Sarri sono Openda, seguito anche dal Milan, Gimenez e Pinamonti: tutti con la valutazione intorno ai 20 milioni. Da quel punto di vista, l'affare Milik converrebbe per avere altri soldi da utilizzare in altri reparti.

Oltre al vice Immobile è in lista anche l'acquisto di un'altra ala (Berardi o Gil del Tottenham) e questo spingerebbe Cancellieri lontano dalla Lazio almeno per un anno, magari utilizzato come contropartita per arrivare a Berardi.

"The Space Violin", il concerto del violinista Andrea Casta: sconto per i tifosi della Lazio | FOTO
CdS | Calciomercato Lazio, dalla Spagna: offerto Reinier