Dal triplice fischio della sfida con il Feyenoord, Sarri è col fiato sospeso per due titolarissimi come Zaccagni e Luis Alberto. Zaccagni sembra essere a forte rischio per la stracittadina: ieri ha svolto gli accertamenti e questi ultimi evidenziano che al momento non ci sono lesioni strutturali a seguito del trauma subito in partita. Il calciatore quindi rimane con le dita incrociate e spera di poter prendere parte al derby, che ha già deciso lo scorso marzo.

Su Luis Alberto, invece, c'è più ottimismo. Lo spagnolo ha chiuso la gara di martedì con un fastidio al flessore, ma ieri ha svolto comunque la seduta di scarico con i titolari a Formello. Sarri non ha dubbi che dopo un giorno di riposo si presenterà agli allenamenti più carico di prima. Oggi al centro sportivo si rivedranno Casale e Marusic: il montenegrino ha ancora dolore alla caviglia, mentre il centrale è in via di guarigione.

Gli allenamenti riprenderanno domani alle 14.30 mentre da sabato è previsto il ritiro obbligatorio.

Il Messaggero
Il Messsaggero | Lotito: "I romanisti spesso spariscono"
CdS | Immobile vip club con Leo e Lewa
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi