Fissata la conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri: ecco quando

Dopo l'annullamento della prima conferenza stampa, inizialmente prevista per il 10 luglio e poi rinviata a data da destinarsi, la Lazio ha ufficializzato pochi istanti fa la nuova data della presentazione di Maurizio Sarri.
La conferenza stampa andrà in scena giovedì 24 luglio, occasione in cui il tecnico parlerà per la prima volta dopo il ritorno a Formello, aprendo ufficialmente la nuova stagione biancoceleste.
Il comunicato della Lazio
Un nuovo modo di raccontare il calcio. Una presentazione che guarda al futuro.
La presentazione del mister Maurizio Sarri si svolgerà giovedì 24 luglio alle ore 18:00, all’interno dello studio multimediale della S.S. Lazio, un ambiente progettato per offrire un’esperienza immersiva e interattiva.
L’evento si terrà in linea con quanto previsto originariamente, con l’obiettivo di coniugare innovazione, trasparenza e valore informativo.
Continua
Ogni testata regolarmente accreditata potrà partecipare con un proprio inviato, in una formula che unisce presenza fisica, accessibilità e diffusione digitale.
L’intero evento sarà trasmesso in diretta streaming su sslazio.it, sull’app ufficiale e in onda su Lazio Style Radio 89.3 FM, per offrire al pubblico un accesso diretto e completo.
Sarà possibile accreditarsi fino alle ore 18:00 di mercoledì 23 luglio, inviando una mail all’indirizzo: [email protected].
L’ingresso per accedere alla presentazione sarà quello di Via della Selvotta.