Tuchel nel post-partita ai microfoni di Sky ha analizzato la vittoria dei bavaresi, che gli ha permesso di approdare ai Quarti di Finale di Champions League. 

Queste le sue parole a Sky:

“Avevamo grandi aspettative verso noi stessi, il primo obiettivo era fare gol e sapevamo di dover fare almeno due gol, non abbiamo mai perso la testa siamo stati organizzati, abbiamo fatto gol al momento giusto e ci siamo meritati la vittoria. Non c’è mai tempo per un allenatore godersi le vittorie perché guardo avanti, ho alte aspettative per me. Sogno di andare a Wembley e di vincere.”

Queste le sue parole ad Amazon Prime Video:

"È stata una prestazione molto solida e molto disciplinata. Non abbiamo perso la testa. Abbiamo giocato un po' più coraggiosamente e abbiamo avuto un ritmo migliore dell'andata. E poi ovviamente le cose sono migliorate con il gol e poi il secondo gol nel momento perfetto. Ci ha dato fiducia, vittoria meritata. Ho preso a calci una scatola nello spogliatoio durante il discorso motivazionale e mi sono fatto male all'alluce. Non credo di riuscire a togliermi la scarpa. La squadra si chiedeva perché fossi rimasto seduto per quasi 90 minuti".

CONFERENZA TUCHEL: "Era una sfida difficile, è stata una vittoria meritata"
Bayern Monaco-Lazio | De Ligt nel post-partita: "Oggi abbiamo fatto una buonissima partita con voglia di sacrificio. Con Tuchel..." | VIDEO
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi