Nel post partita di Genoa-Lazio, il difensore biancoceleste Gabarron Patric ha parlato ai microfoni di DAZN.

Queste le sue parole: 

Felicità è un parolone, siamo contenti ma adesso abbiamo ancora 5 partite e siamo in ballo. Saremo felici se a fine stagione raggiungiamo l’obiettivo. Siamo stati bravi. Alcune gestioni io e Mario potevamo gestirle meglio. Era importante vincere. Non abbiamo subito gol e tante occasioni.

Ho un po’ di problemi al pube, a volte sento qualche fastidio ma niente di che.

Per un difensore l’esperienza è tutto. Ho avuto grandissimi alleantori. Con Sarri ho fatto una crescita importantissima e ora mi sento completo. Se avessi segnato chiedevo il cambio, ma era impossibile (ride ndr.)

Questo il suo intervento a Lazio Style Channel: 

"Siamo e sono contento per questa settimana speciale. Felice di tutto? Ancora no, a fine stagione te lo dirò. Vittoria importante, ma dobbiamo ancora andare avanti, siamo lì e possiamo dire tanto. Adesso non ci possiamo fermare se vogliamo stare lassù, un successo pesante e difficile. Pensiamo già alla prossima, vogliamo dire la nostra. Juventus? Adesso dovremo riposare bene, dopodiché dovremo concentrarci sul credere. Dobbiamo crederci, insieme alla nostra gente, fino alla fine. Cosa accadrà non lo so. Ma questa dev'essere la chiave della partita e così ci dobbiamo approcciare al match".

"Primo e secondo tempo? Abbiamo perso un po' le misure, loro hanno fatto una sfida molto aggressiva. Non abbiamo trovato gli spazi che volevamo. Il terreno di gioco non era buono e non riuscivamo a fare le nostre giocate. Nel secondo tempo hanno abbassato il ritmo, è stato importante non subire il gol. Lì siamo usciti noi, loro arrivavano in ritardo. Alla fine dei conti la cosa più importante è conquistare tre punti".

 

SERIE A | Anticipi e posticipi della 34°giornata di campionato: il calendario della Lazio
CONFERENZA TUDOR - "Possiamo ribaltarla con la Juventus, su Luis Alberto..."